[BD] King Kong, di Peter Jackson

Ho preso il blu-ray di king kong sabato al blockbuster, già lo avevano disponibile. La versione estesa è doppiata in italiano tranne le scene nuove sottotitolate. Ma ho un problema con la traccia audio italiana che è afflitta da delle distorsioni, non so come spiegarmi, tipo quando kong respira ecc.. mentre passando alla traccia inglese questa risulta priva di distorsione e perfetta. Ho visto il film con powerdvd9. Il video è fenomenale.

Cavolo......

Spero proprio che Universal non abbia rifatto la stessa caXXata di "Wanted" :mad:

Gli altri possessori possono confermare???

Ho letto il topic di "wanted" e confermo che è lo stesso tipo di difetto (perlomeno la mia copia) inoltre non è una questione di volume. Sia a basso che alto volume c'è una distorsione fastidiosa che frigge per tutto il film. Ma come funziona, vengono sostituiti o ci si attacca al ciaps? :mad:

Beh, King Kong è l'unico che film che ho già in HD-DVD e che avrei ricomprato subito anche in blu-ray. Mi risparmierò questi soldini...

Ma non esagerate: l'utente che ha lamentato distorsioni lo sentiva con un htpc e con powerdvd9 che a quanto mi risulta ha qualche bug, molto probabilmente è un problema di configurazione.

Locutus2K ha detto:
molto probabilmente è un problema di configurazione

Io lo spero tanto, infatti chiedevo se qualcun altro che ha già il disco come Nunval potesse confermarlo.......

Io sono ottimista :D

Io non sono molto addentro a questioni tecniche di audio ma col mio Onkyo Dolby collegato al blu ray con le uscite multicanale ho sentito benissimo, quindi per me è tutto OK!

Io non lo so da che dipenda il difetto, dovrei provarlo da qualche altra parte. Comunque strano che l'audio inglese vada perfettamente mentre l'italiano no.

hai modo di testare il disco su altri lettori BD ?? pero' che pillole !! :mad: ma prima di farli uscire nei negozi i titoli li ascoltano almeno 5 minuti ?? :nono:

Evidentemente è il powerdvd che ha problemi con la decodifica della traccia audio italiana di king kong. Finora con i bluray visti non lo aveva mai fatto.