[BD] King Kong, di Peter Jackson

Sul BD c'è sia il Pip che il commento del regista (immagino sottotitolato visto che universal di solito li sottotitola)

Ultima modifica:
Locutus2k ha detto:
No, non c'era. Del resto che ti attivavi? Non c'era neanche il trailer, se non ricordo male.

C'è il PiP. Se attivi "U Control", nelle scene dove c'è il PiP compare una U in basso a destra e premendo A ( o Enter ? ) sul telecomando si attiva la finestra del PiP:

http://hddvd.highdefdigest.com/213/kingkong2005.html

In effetti, il problema è che l'attivazione del PiP è l'UNICO modo di vedere gli extra, il che è piuttosto scomodo, perchè non c'è modo di vedere tutti gli extra di seguito, separatamente.

Per questo può dare l'impressione che non ci siano extra: li hanno ben nascosti...

Ah, giusto per chiarire, il King Kong che ho io è la versione USA...forse mancava il PiP su quella Euro ?

NOTIZIONA!!!
Universal, come già fatto con "La Cosa" e "Jarhead", tratta male alcuni BluRay solo negli Usa e riserva il mercato europeo dell'edizione con gli extra, infatti King Kong in uscita in Europa, a differenza dell'edizione statunitense, avrà anche:
Introduzione di Peter Jackson + I diari della post-produzione, 151 min + 1933 La New York di King Kong, 28 min + La natura dell'isola del teschio, 17 min + Contenuti interattivi dedicati

Anche se questa cosa viene a nostro vantaggio mi incuriosisce il perchè di questo comportamento di Universal, e forse non lo ha fatto solo con La Cosa, Jarhead e King Kong... niente di trascendentale, solo che è strana come scelta

Vorrà dire che prossimamente si venderanno negli States molte copie europee. Cmq è un'ottima notizia, spero solo che lo spazio su disco dedicato alla traccia video (e di conseguenza la qualità) non ne risenta.

Quindi ci sarà un secondo disco per gli extra???
Il film di suo è abbastanza lungo quindi sarebbe auspicabile dedicare un disco ai contenuti speciali...

ottima notizia, allora direi che anche questo sarà da acquistare.. Sempre che la qualità video non ne risenta ed effettivamente gli extra ci siano veramente!

pyoung ha detto:
NOTIZIONA!!!
Universal, come già fatto con "La Cosa" e "Jarhead", tratta male alcuni BluRay solo negli Usa e riserva il mercato europeo dell'edizione con gli extra, infatti King Kong in uscita in Europa, a differenza dell'edizione statunitense, avrà anche
Quando esce? :D:D

Secondo terminal video uno dei piu' autorevoli siti italiani se non il piu' autorevole King Kong uscira' in Italia il 25 marzo.Speriamo sia vero.

ginko63 ha detto:
.....King Kong uscira' in Italia il 25 marzo.Speriamo sia vero.

VERISSIMO!!!! :D

Già è prenotabile su DVD-Store che lo da in uscita proprio il 25 Marzo.

:)

EDIT: Dimenticavo....... nel suddetto sito lo vendono a €20,90 :)

Ultima modifica:
pyoung ha detto:
NOTIZIONA!!!
Universal, come già fatto con "La Cosa" e "Jarhead", tratta male alcuni BluRay solo negli Usa e riserva il mercato europeo dell'edizione con gli extra, infatti King Kong in uscita in Europa, a differenza dell'edizione statunitense, avrà anche:
Introduzione di Peter Jackson + I diari della post-produzione, 151 min + 1933 La New York di King Kong, 28 min + La natura dell'isola del teschio, 17 min + Contenuti interattivi dedicati
Non credo sia così: la versione spagnola (identica alla nostra) non presenta tali extra :cry: :
King Kong
Spero che la cover sia da aggiornare.

Universal ha fatto due versioni di King Kong, quella americana con ing, fra e spa, e quella europea con le lingue europee. Se dici che quella uk ha i sottotitoli italiani allora è l'edizione europea quindi con italiano

La novità è che anche l'uscita UK è posticipata a marzo (il 9).

A questo punto sono abbastanza convinto che avrà l'ITA.

Aspetto che mi arrivi per confermarvelo.

Ciao
Simone