[BD] King Kong, di Peter Jackson

Non vedo l'ora che esca :D
Chissà se maggioreranno il bit rate?!?!??? (anche se non ce n'è proprio bisogno ma non guasterebbe :p )
 
Ma per la extended caricano sul disco un file del film completo(come "io sono leggenda") o solo gli spezzoni che differiscono?spero sia la seconda(come avveniva nei dvd) altrimenti l'altra soluzione porterebbe via spazio per nulla.
 
Già ... ma le conclusioni non è che mi piacciano tanto se si cerca qualcosa di più del solo Film .... :rolleyes:
This Blu-ray is quite excellent on a base level -- the video and audio are excellent -- but the lack of extras makes this far from a collector's edition. Diehard fans may want to pick this up if they just want the film, but hold off if you are waiting for the definitive edition.
 
Insomma tocca aspettare la collector's edition: vabbè, tanto era già in programma :D
Cmnq, stando a quanto riportano nelle specs, niente ITA nella versione US
 
Anche la versione su hd-dvd era "liscia", nessun extra. Però .. che immagine:eek:
Rimane tutt'ora il mio punto di riferimento per l'HD, spero proprio che il Blu-Ray non sia da meno (e non vedo perchè, avendo anche + spazio a disposizione, ma con dnr vari non si sa mai :sperem: ).
 
Beh, speriamo che cmq la data per l'Italia sia fissata a breve, anche se uscisse prima, eviterò l'acquisto in UK se fosse presente la pista audio ITA, non digerisco proprio le A14.
 
@Highlander
ma hai veramente il tempo di guardarti gli extra? o ti interessa per mero collezionismo?
io sono del partito "tutto lo spazio per la qualità" (tantio gli extra sono sottotitolati e mi rompo le circolari dopo 3 minuti...). e questo film mi sembra che di qualità ne abbia da vendere (quanto meno l'hd-dvd).
 
quoto... preferirei dare il max per il video e audio.. poi se rimane spazio allora via di extra...... che guarderò cmq molto poco...
 
Ultima modifica:
era ora che uscisse... anche se l'ho già visto in HDdvd credo che prenderò anche il BD, anche perchè degli hddvd che avevo me ne sono disfatto con lettore annesso:D
 
Locutus2k ha detto:
spero proprio che il Blu-Ray non sia da meno (e non vedo perchè, avendo anche + spazio a disposizione, ma con dnr vari non si sa mai :sperem: ).
Nei forum statunitensi è stato sviscerato in tutto e per tutto visti gli esperimenti di dnr che Universal ha fatto su una manciata di titoli ma è stato confermato che è un encoding assolutamente dnr-free e di altissima qualità come il suo fratello su HdDvd
 
Francamente io sono più che contento di avere Audio e Video ai massimi livelli anche se gli extra non ci sono.........
Certo..... la loro presenza darebbe maggiore "peso" e spessore all'edizione ma io mi accontento di una semplice eccellenza delle caratteristiche tecniche :D
 
09/02/090anche in UK

AmazonUK lo da disponibile in UK il 9/2.

Ovviamente non si sa niente per le tracce audio presenti...

Ciao
Simone
 
Top