[BD] Kill Bill Vol 1-2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono appena arrivati entrambi (versione usa ovviamente) e li ho visti oggi, il video mi sembra molto buono, ottimo in alcuni momenti (vedi i primi piani della protagonista che sembra "uscire dallo schermo", con colori molto vividi ma contrasto molto spinto (credo per scelta del direttore della fotografia) con momenti in cui gli oggetti chiari sono completamente "bruciati" soprattutto
Spoiler:
nella soffitta di Hanzo dove ci sono le rastrelliere con le spade nel primo film e durante l'allenamento con Pai Mei nel secondo film
. L'audio mi e' sembrato valido, con bassi molto evidenti (ad ogni pugno il sub scuoteva il divano) ma scarso uso dei surround (questo con audio PCM "ridotto" da Powerdvd a DTS, non ho ampli HD). Complessivamente, considerando i film in questione, da comprare assolutamente.

Dakhan ha detto:
con colori molto vividi ma contrasto molto spinto (credo per scelta del direttore della fotografia) con momenti in cui gli oggetti chiari sono completamente "bruciati"

Si... Infatti sono proprio delle scelte di fotografia e sono chiarissimi pure nei DVD :)

Spero che queste edizioni in Blu-Ray siano ben fatte.
Se non ricordo male vengono distribuite sempre da Buena Vista vero?? :rolleyes:

CIAO

Per chi ha pazientato fino ad oggi, sono entrambi già disponibili nella promo 3x2 sia su play che su amazon......in pratica se li comprate ora vi portate via un 3° blu-ray gratis....

Sei un Mito ! :cool:
Volo ! ;) :D

Edit: No passo .... quando mettono il cofanetto, se lo metteranno, li prendo ... non li voglio sfusi ;)

Ultima modifica:
scusate l'ignoranza ed il piccolo ot; quindi se si ordinano su play in contemporanea 3 titoli tra quelli in offerta "3x2" si paga complessivamente il prezzo dei 2 titoli più costosi? Es dvd 1 23€ dvd 2 25€ dvd 3 26€ pagherò il tutto 51€ è così che funziona la formula?

Perché appena date la conferma che l'edizione dei 2 kill bill merita volevo ordinarli su play aggiungendoci shining :cool:

Siamo sicuri che Kill Bill 1 e 2 abbiano la traccia italiana...nelle specifiche non c'è scritto...
come terzo BD volevo abbinarci Cars...qualcuno sa se anche per questo BD preso in UK vi è la lingua italiana...

Grassieeeeee

se il bd è nella lista di jimbo puoi andare tranquillo, l'italiano c'è ;) cars non mi pare ci sia, quindi niente ita in uk, comunque verifica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.