[BD] Kill Bill Vol 1-2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cosmopavone

New member
Cioe', oggi in usa sono usciti i Kill Bill in bluray e nessuno dice niente?
Si sa' qualcosa sul codice regionale?
Io intanto li ho ordinati tanto vado di htpc.
Tra l'altro la coppia costa solo 39 dollari.
 
Ultima modifica:
maxrenn77 ha detto:
trattasi delle solite edizioni cut,io dopo tutto questo tempo attendo la versione integrale,disponibile ad oggi pare solo in Giappone

Non esiste nessuna versione integrale, ma esistono 3 versioni diverse dello stesso film tutte approvate dal regista(penso che molti di voi lo sappiano già, ma molti penso non lo sappiano ancora), anzi, è stato proprio lui a volere che esistessero 3 versioni diverse, e tutte e tre sono, per cosi dire, director's cut, in quanto nessuno impone nulla a Tarantino ;)

Ha voluto creare 3 versioni per la "cultura" diversa del pubblico(un pò come ha fatto Stanley kubrick per "The shining"); La versione Americana è più "bacchettona"(questa versione non l'ho vista); quella europea è la più raffinata; e quella giapponese è la più violenta :eek:
 
Grazie per le delucidazioni ;)
Pero'voglio dire,in una edizione davvero completa in BD sarebbe stato bello avere tutte e tre le versioni tra cui scegliere,magari in un bel cofanetto a piu' dischi. Io saono curioso di vedere quella per il mercato giappo con la scena nel volume uno del ristorante. Da noi e' uscita in bianco e nero,mentre quella giappo e' a colori.
Pero' da quello che ho capito un'edizione "completa" dei tre cut mi sa che ce la scordiamo,peccato...
 
si pensa infatti che la bambina di colore che ha visto sua madre morire si voglia vendicare ma tarantino vuole aspettare che la ragazza cresca un pò...;)
io sapevo questo...

cmq dovrebbe uscire anche la versione completa 1 e 2 insieme , di seguito senza censure ( con scena a colori )... almeno in dvd ...
Kill Bill: The Whole Bloody Affair, spero anche in blu ray
 
blueno ha detto:
si pensa che la bambina di colore che ha visto sua madre morire si voglia vendicare ma tarantino vuole aspettare che la ragazza cresca un pò..

ESATTO! ;)

Quel pazzo di Tarantino ha dichiarato che vuole aspettare 13 anni per fare la 3^ parte, proprio per fare crescere "realmente" la bimba di cui sopra a cui e' stata uccisa la madre, per farla vendicare, e per usare la stessa bambina nel film, piu cresciuta di 13 anni :cool: Tarantino e' un folle :D


Riguardo alle tre edizioni per i vari mercati mi giunge nuova, spero che arrivi da noi prima o poi un cofanettone con tutte le edizioni.
 
potrebbe chiamarlo kill bill killer.

E se la bambina diventasse bruttissima? E se non fosse in grado di recitare? Tarantino aspetta 13 anni per niente? mah... per me sono un po' speculazioni!
 
Facci sapere come vanno in qualita' VIDEO !! :sbav:
tanto la trasposizione a livello di master dovrebbe essere la stessa (dovrebbe ? ? ) anche per la versione Italiana :cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top