• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] KILL BILL cofanetto

Just a moment...

Eppure il link rimanda alla specifica pagina di Amazon uk che riporta audio e sottotitoli in italiano!! Non è la versione Optimum, pertanto....come mai Scar non ha ricevuto il box corretto????

Non lo so ma ho dovuto aprirli :( credevo fossero multilingue. Invece l'audio è in HD MA inglese e tedesco. Il video è buono sta dai 30 ai 40 Mbits. Solo che è inglese cavolo :( pazienza

...?
io ho acquistato il cofanetto inglese, bitrate sempre oltre 30, 4 lingue come da descrizione...probabilmente hai trovato la versione successiva che aveva solo audio Ger+Ing

E' scritto nelle pagine indietro chiedo scusa se per colpa mia ho allungato troppo la discussione a causa della mia disavventura.

tocca rispolverare questa discussione perchè stavo cercando disperatamente il cofanetto metal box ,casualmente incappo in questa discussione e cosa scopro? che quest'ultimo cofanetto è qualitativamente inferiore ai vecchi bluray, menomale che non l'ho trovato...e non immaginate nemmeno quanto abbia girato.
ma bando alle ciance.
il problema ora è questo:
non c'ho capito una ceppa! :)
miramax, disney, buena vista, eagle.....ma quali diavolo sono i bluray da cercare??? io non sono il tipo che sta dietro alle distribuzioni, di solito afferro il primo bluray che capita ;)
per il cofanetto credo di aver capito che è questo

D2C44E48-3368-45E6-A7F0-A64F79FFFE99-1800-0000012387884D0B_zpsa48390db.jpg

ma se dovessi trovarli singolarmente?
come faccio a sapere che non sto sbagliandoa acquisto?
qualcuno sarebbe così gentile da linkare le giuste custodie in modo da riconoscerle?
thanks

il cofanetto che dici tu e' edito da miramax e distribuito da buena vista ... fuori catalogo .
la qualita' video era migliore delle ultimi versioni metalbox , ma non che ci fosse un abisso .
io comunque ... le ho tenute entrambe ....

si , che fossero fuori catalogo lo avevo capito, questo fattore mi importa poco perchè cercheró la versione "buona" anche fra gli usati e le bettole.
quindi:
quel cofanetto va bene o no???? i dischi singoli buena vista da cosa li riconosco? a me gia sto miramax e distribuzione buena mi confonde le idee :( :(
ho paura si sbagliare....

dischi inglesi no, gia non riconosco quelli italiani, figuariamoci gli altri :(

ah, ci tenevo a informarvi che dopo il mio post mi sono tuffato a Firenze ....et voilà! trovati al primo negozio ( storico).
bene o male avevo capito le differenze sulle copertine :
riga nera verticale per i buena vista rispetto l'orizzontale della eagle e assenza della scitta gigantesce che indica il volume.
per sicurezza ho controllato anche la casa distributrice ....faticato un pó, scritte microscopiche ma alla fine walt disney e buena vista c'erano!
peccato li abbia pagati 16 euro cad. :(
ma vabè, chissene....va bene così, almeno son sicuro di avere la miglior versione.
confermo anch'io sull'alto bitrate, anche nelle scene statiche siamo tranquillamente sopra i 30 mbps con picchi di 41,2