[BD] KIDNAPPED - ( Cani Arrabbiati ) - Rabid Dogs

Grazie della più che esauriente recensione !!!! Alla fine non l'ho ancora presa qjesta edizione ma lo farò senz'altro. Brava arrow di più al momento non si poteva fare per questo film.

Ho scoperto il cinema di Mario Bava, solo di recente purtroppo, prima coscevo alcuni lavori del figlio Lamberto.. sapevo che aveva un padre regista, non avevo visto niente in passato; per adesso ho visionato solo due film, "Sei donne per un assasino" e Reazione a catena "ecologia di un delitto",anche se il finale di "Reazione" è geniale-ironico, come film mi è piaciuto di più "Sei Donne", la visione è stata compromessa da una qualità video pessima streaming su Amazon, per via di terribili master in SD sbiancati-solarizzati e anche con aspect ratio sbgalito-deformato, quasi ingurdabili entrambi,

Volevo gentilmente chidervi una vostra classifica personale, dei migliori 7 film di Mario Bava, in ordine di rivelanza artistica ed emozionale, tenendo conto sia della qualità del film come primo parametro di valutazione, che della qualità dell'edizione Bluray, edizione italiana, Arrow-uk o di altro paese, purchè sia la miglior edizione di ogni film, come qualità video-master e sia presente l'audio italiano;
vi ringrazio per l'aiuto! :)

Difficile fare una classifica,ma oltre a quelli che hai già visto certamente devi recuperare

I tre volti della paura
La Maschera del Demonio
Operazione Paura
La ragazza Che Sapeva Troppo
Gli Orrori del Castello Di Norimberga

Di questi trovi le edizioni Arrow (buone),tutte con Audio Ita.

sono uscite poi le edizioni tedesche di Koch Media formato Mediabook,con audio italiano su Operazione Paura,Gli Orrori del Castello Di Norimberga e La Maschera Del Demonio con qualità video migliore .

I capolavori di Bava sono tanti, indubbiamente quelli imprescindibili sono

Reazione a Catena
Sei donne per l’assassino
La maschera del demonio
I tre volti della paura
La ragazza che sapeva troppo
Cani arrabbiati
Operazione Paura
Terrore nello spazio

ma diciamo che dove cadi, cadi bene con Bava.