• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Juno

Per far comprendere meglio le mie valutazioni dico che i prmi piani nitidi dettagliati che affermate esserci un questo film, li rilevo quasi allo stesso livello, ci manca poco, in alcune occasioni in parecchi episodi di ALIAS in DVD.

SAT64 ha detto:
Commedia simpatica, qualche gag divertente.
ehm ... detto così sembra un filmetto con Jennifer Aniston.
Capisco la brevità, ma forse faresti meglio a spiegarti.
Poles haragione: questo film è un gioiellino di contenuti tutt'altro che banali.

SAT64 ha detto:
...dico che i prmi piani nitidi dettagliati che affermate esserci un questo film, li rilevo quasi allo stesso livello, ci manca poco, in alcune occasioni in parecchi episodi di ALIAS in DVD.
Allora mi sa proprio che il tuo TV ha qualche problema di settaggio; io ho visto tutte le stagioni di ALIAS in DVD e ti assicuro che la differenza dei primi piani rispetto a Juno in BD è abissale.

robertocastorina ha detto:
io ho visto tutte le stagioni di ALIAS in DVD e ti assicuro che la differenza dei primi piani rispetto a Juno in BD è abissale.
Esatto
E inoltre, anche se mai per caso non fosse abissale la suddetta differenza, che c'entra il dvd di Alias paragonato al bluray di Juno? Non capisco il nesso fra le cose... un video sd del regista "tizio" contro un video hd del regista "caio" cosa avrebbero da paragonare?

Splendida commedia di Reitman, con un Ellen Page meravigliosa davvero :) . Non vedevo il film da qualche anno, ma dopo aver visto Young Adult dello stesso regista, mi è rivenuta voglia di vederlo. Blu-ray tecnicamente ottimo, con un quadro video ben definito e dettagliato (anche se non da riferimento per via delle impostazioni fotografiche ) . Colori accesi che donano un tono quasi "fumettistico" ma che si adattano perfettamente allo stile del film . Audio Italiano ottimo, sia per doppiaggio che per pulizia dei suoni. Buona anche la dinamica e la riproduzione delle bellissime soundtrack. Sono presenti anche molti extra ma devo decidermi ancora a visionarli.
Voto al film 8
Voto al video 8,5
Voto audio ita 8,5