[BD] John Rambo

ho visto proprio ieri il film in bd sul sanyo z2000.il video in effetti è buono,ma nelle scene scure perde,l'audio però è pazzesco,quasi fastidioso il dettaglio e la dinamica.la master audio inglese forse è addirittura più ariosa.incredibile

Circa un anno fa ho comprato il cofanetto con i primi 3 film e lessi, non ricordo se in questo forum ma credo di sì, che un'uscita comprensiva dei 4 film (i 3 vecchi + John Rambo) era resa impossibile dal fatto che la casa di distribuzione non è la stessa.
Penso quindi che a breve sarà difficile avere un cofanetto completo.

Anche se l'mhe ora distribuirà i suoi titoli con l'universal come fa la studio canal da noi...quindi non mi sentirei di escluderlo del tutto per il futuro...;)

A me piacerebbe che di questo film distribuissero la DC che hanno trasmesso qualche tempo fa su italia 1...il film era più armonioso e gli effetti in cgi erano migliorati...ma ci credo poco ormai...:rolleyes:

Circa un anno fa ho comprato il cofanetto con i primi 3 film e lessi, non ricordo se in questo forum ma credo di sì, che un'uscita comprensiva dei 4 film (i 3 vecchi + John Rambo) era resa impossibile dal fatto che la casa di distribuzione non è la stessa.
Penso quindi che a breve sarà difficile avere un cofanetto completo.
E' successo la stessa cosa per i Saw, pero' potrebbero ugualmente fare un cofanetto con un posto vuoto e cn qualche accenno di trama e foto anche per il 4

A distanza di anni non si è più parlato di una nuova edizione, inoltre questa pare introvabile! Non che sia un film indimenticabile ma, dato che posseggo la trilogia, mi piacerebbe completare la saga... Qualcuno sa qualcosa? Non pretendo una rimasterizzazione ma almeno una riedizione di questo blu-ray è doverosa dal momento che non riesco a trovare nessun negozio che lo possegga...

IIF ha sempre avuto i diritti per il cinema. Per l'home video si affidarono a terzi, ossia Moviemax, ex Mondo. IIF ora delega a 01, quindi spetta a loro.

Video davvero notevole, c'è anche una bella fotografia che fa risaltare il tutto...leggevo qua di scene scure terribili, non mi pare proprio, anzi...il film rende bene anche al buio.

Audio devastante anche in italiano, è un DTS HD MA e l'impatto mi è parso ottimo.

Il film è secondo me, col primo, il migliore della saga. Mi è piaciuto molto il cambiamento che Stallone ha dato al suo personaggio, la negatività e la disillusione del suo Rambo qua sono una piacevole sorpresa.

Ottimo film:la prima volta che l'ho visto mi ha attaccato al divano fino alla fine e mi ha lasciato turbato, sapendo che quelle cose in Birmania almeno fino aqqualche anno fa le vivevano sul serio. Ottima risoluzione adatta alle ambientazioni e agli effetti:terra proiettili esplosione sudore ee sangue. Audio ok.

Visto oggi, di gran lunga superiore al secondo ed al terzo episodio della saga...film che si lascia guardare, ovviamente ben lontano dal capolavoro, ma è un discreto film di genere.

Disco ottimo: il video l'ho trovato di ottimo livello (qualche scena scura effettivamente ha un dettaglio un po' così così), audio italiano lossless di grande impatto nelle scene concitate.

Acquisto consigliato sicuramente