• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Jack Ryan - l'iniziazione

SALVA1

New member
748297585PH.jpg

qualità video veramente di rilievo per questo titolo, quadro sempre ultra-nitido e livello di dettaglio sugli scudi,la texture dei volti è da riferimento (per me), livello di nero e di dettaglio sempre costante è soddisfacente.

l'audio, ho ascoltato la traccia inglese 7.1 DTS HD, e devo dire che la spazialità e dinamicità è veramente da segnalare, ottima, la traccia nostrana è presente con il solito 5.1 DD.

extra abbastanza corposi.

IL FILM, purtroppo non è nulla di che, alla fine si guarda ma è veramente un tentativo di rilancio per questo franchise veramente poco convinto, la spy-story è leggerina e il versante azione è blando.

il film è una sorta di prequel/reboot rispetto agli altri 4 già fatti, qui vediamo la nascita del personaggio ideato da tom clancy, ma visti gli incassi scarsi credo che l'avventura sia già finita.

Anche se incentrato poco sulla figura di Ryan, per me "CACCIA AD OTTOBRE ROSSO" è il più riuscito della saga.

bd eccellente per un bel film che tiene inchiodati...piccola chicca da dvd-store...la penna con telecamera e macchina fotografica incorporata...wow:eek:

Ma come mai non è mai uscito al cinema? Fa schifo? Ha avuto poco successo negli Usa? Oppure solite politiche miopi dei distributori italiani?

da noi doveva uscire il 30 marzo ma poi all'improvviso e sparito perché ninzo...l'accoglienza di critica e pubblico è stata tiepida, il film non è brutto ma manca di identità, non ci credevano molto nel rinvio di questo brand, per me ryan oggi come oggi funzionerebbe meglio in un serial tv fatto come si deve.

bd di livello tecnico veramente di alto livello...
audio e video senza compromessi....come di norma nei dischi blu.
artisticamente a me è piaciuto molto...trama abbastanza interessante, bello il cast,buone interpretazioni...
bellissima e bravissima Keira...
da affiancare ai 4 bourne ed ai vari film spy/action
vale la visione e l'eventuale acquisto

io ho provato a vederlo ieri: non so se era la stanchezza, o l'eccessivo patriottismo, ma dopo 30 minuti passati sono caduto tra le braccia di Morfeo.
Mi sembrava un film di JJ Abrams, solamente fatto molto meno bene e molto meno intelligente

Visto ieri a noleggio, film perfetto per una domenica sera in spensieratezza. lato tecnico molto buono.

Video 9 dettaglio di un livello altissimo, ottimi neri, alcune inquadrature sono da brivido, ho notato in alcune scene un leggero calo, una specie di sfocatura leggera ma è davvero poca cosa.

Audio ita 7.5 dialoghi chiari dinamica buona, mi aspettavo più coinvolgimento negli spari.

Trama 8 (imho) consiglio la visione per gli amanti del genere, film che intrattiene e non annoia (imho) buon cast.