• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

BD J

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Liturki

New member
Ho un lettore philips BDP 3000, ho cercato anche nel forum, e ho trovato il link http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137774, che non mi da' nulla, probl perchè il lettore è molto vecchio.
Il lettore funzionava perfettamente, ultima prova con BRD di MJ.
Ho comprato l'esalogia di Guerre Stellari.
Non me la legge, continuando a dirmi che non riesce a leggere I BD-J.
Ho messo una chiavetta USB da 1 GB (come richiesto) ma non cambia nulla. Allora ho aggiornato il lettore. Non è cambiato nulla, se non che non mi legge più nemmeno il BD di MJ dicendomi sempre che non può leggere i BD-J.
Considerando che il lettore non è connesso ad internet, avete qualche consiglio?
Al limite posso comprarmi un altro lettore, ma prima di spendere altri soldi vorrei capire cos'è successo e come posso evitarlo ancora.
Grazie per l'aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.