Mi aggiungo alla delusione sul fronte Video, forse le mie aspettative erano troppo alte per questo titolo, ma tant'è.....
Il quadro non riesce mai a risollevarsi da un modestia a tratti disarmante, che in alcune scene faceva gridare allo scandalo, per trasposizione da telecine fatta in modo assai "Frettoloso".
In certi frangenti mi sembrava di vedere un LCD di qualche anno fa...............Immagine piattissima con conseguente velatura luminosa su tutto lo schermo e particolari affogati........Vergogna
Solo in esterna e con contrasto Fullon FullOff il quadro riacquistava incisività e definizione da primato, ma niente più.
Queste cose mi anno distratto non poco, e così mi son perso il gusto di assaporare un film che nel suo genere e per il personaggio che presentava, aveva un grande Patos sulla mia persona, lo amavo da piccolo e quindi penso possiate capire le mie aspettative, e manco ero andato a vederlo al cinema, tanto volevo gustarmelo a casa nel "Mio Cinema".
Sarò d'uro? può anche essere ma per diamine, se questa è la qualità che ci vogliono "appioppare" con l'HD in formato BluRay, mi sento di dare ragione a chi è ancora titubante nel voler abbracciare questa nuova tecnologia.
Comunque a me è piaciuto, leggero si, ma intenso, ed è uno dei migliori riusciti della saga "Marvel" fino ad ora.
Scusate lo sfogo, ma ultimamente pochissimi film in Tecnologia BluRay superano la sufficienza, e quindi facciamoci sentire