HOMER J SIMPSON
Sospeso
Ne ho visto pochi minuti (una ventina circa) ed è il mio nuovo riferimento audio-video!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
reyll03 ha detto:Sto vedendo il film adesso, ed effettivamente ho notato il "problema" sulle voci nella scena del circuito di montecarlo, quando l'autista e pepper portano l'armatura-valigia. Sembra che quando urlano le voci gracchino.
SI'bradipolpo ha detto:ritieni il DD di IM2 superiore al DTS HD MA di TS?![]()
HOMER J SIMPSON ha detto:Ho notato che hanno posto particolare attenzione all'ambienza con il relativo riverbero, quando si entra negli ambienti il suono ci dà proprio l'idea di come dovrebbe suonare quel tipo di ambiente con un grande realismo...in particolare: la galleria di Montecarlo, la sala giochi di Stark con il ring, la stanza dove lui progetta e lavora.
Audio 9... in inglese? Forse un pò troppo ma in ogni caso sarebbe meglio specificare perchè in italiano è penoso.renato_blu ha detto:Audio 9