Finito di vedere 30' fà, che dire. Strepitoso!!! Non so perchè ai più non è piaciuto molto ma a me e consorte molto, il figliolo lo aveva visto al cinema e anche a lui non era andato molto a genio, però per me è tosto, mi sono fatto anche qualche sana risata.
Ho notato una chicca all'interno del film, o almeno sono convinto che lo sia, voglio vedere se c'è qualcun'altro che l'ha notata.
Il video è buono non eccezionale o almeno non è un video cristallino ma potrei definirlo fumettistico con quel leggero rumore video che secondo me non guasta nella fotografia di questo film; colori belli e intensi.
Audio Dolby Digital non proprio eccezionale o meglio poteva dare di più però data la visione nel pomeriggio non ho risparmiato sul volume, il sub entra in maniera vibrante e non con colpo secco.
Veniamo al problema audio che ho letto, sinceramente durante il film non me ne sono accorto e appena letto di questa possibile anomalia ho riacceso tutto.
Sembra una piccola saturazione, potrebbe anche trattarsi del tono delle voci in quella specifica circostanza, certe volte alcune persone che hanno la voce un pò grossa quando urlano va il leggera saturazione; sembrerebbe udibile anche dalla voce dell'autista poco prima che scoppi l'airbag, mi sembra solo con le due voci maschili, con la voce della protagonista femminile non si sente, anzi quando urla il suono è molto acuto, privo di distorsione o saturazione.
Se fosse un problema da attribuire alla traccia audio per me è un'anomalia di lievissima entità riscontrabile su tre battute in scene molto movimentate a livello audio e video.
Attendo altri riscontri.