• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Io, robot

:muro::muro:
non potevi dirlo 24 ore fa? :asd::asd:

edit
ora che ci penso, posso anche non ritirarlo, 2€ in meno sono sempre 2€ :O

Ultima modifica:
Preso al MW di Reggio allo stesso prezzo... Forse e dico forse siamo sulla buona strada per arrivare a livelli accettabili anche in Italia... Anche perchè io non vedo mai la ressa all'acquisto dei BD: anzi la prima volta che ne ho acquistato uno in questa catena; un paio di mesi fa, la cassiera mi ha avvertito/minacciato: "Guardi che si tratta di un film in Blu Ray ed occorre un lettore che sia compatibile con questo formato" ed io le ho candidamente risposto che sapevo benissimo quello che stavo acquistando :asd:.

Ma possibile che solo io l'ho notato? o ho beccato una copia fallata, ma ne dubito, visto che c'è il simboletto nei menu delle lingue, ma la traccia inglese è in DTS HD HR, come riporta anche il display del sinto , e NON in MA, nonostante la fascetta riporti DTS HD MA :rolleyes: :rolleyes:
Sono sfigato io, o è così per tutti?

Rivisto ieri nella nuova saletta: non me lo ricordavo a questi livelli di assoluta eccellenza sia audio (sub sempre presente) che video con picchi notevolissimi, dettaglio eccellente e pulizia massima

RACCOMANDATO!

Io c'è l'ho nel cofanetto della Fox dei 10 film in regalo col lettore Blu-Ray Samsung, se dite che è di ottima qualità non vedo l'ora di visionarlo!

Io Robot è notoriamente considerato un BD da riferimento:

Video Quality
  • Bluray.com: 5/5
  • Cinemasquid : 96/100 (excellent)
  • avsforum.com (PQ): Tier 0 - Blu (Reference)
  • highdefdigest.com (PQ): Tier 0 (Reference)
per citarne alcuni

ciao,
fil

Non posso che unirmi alle critiche positive di questo blu ray, davvero un ottimo comparto sia video che audio, quest'ultimo ascoltato in italiano, mi ha davvero impressionato, una dinamica ed una gamma bassa pazzesca, promosso a pieni voti; il video davvero raggiunge vette di eccellenza un quadro pulito e iper dettagliato anche con i filtri nitidezza a 0 su ogni componente(tv/vpr, processore video, lettore blu ray); film ben girato e bella storia.

Altro film che ho avuto in 35mm. Il BD è anche meglio, quindi non posso che confermare. E' poi è un DI, quindi gioca facile.

Visto per la prima volta in 2d ieri sera...che dire una qualità video davvero pazzesca!
Alcuni primi piani "bucano il video"....

Davvero um bd di riferimento!

Visto oggi per la prima volta, il film è molto interessante, mi aspettavo onestamente un film più "ignorante" invece si lascia abbondantemente seguire per tutta la sua durata...ovviamente non si tratta di un capolavoro (almeno imho) ma dà spunti interessanti, anche se spesso non sono sufficientemente approfonditi.

Anche la storia l'ho trovato mai banale e ricca di colpi di scena.

Video eccellente, dettaglio veramente di altissimo livello....forse talvolta la CGI è un po' troppo evidente, ma chiaramente non si tratta di un limite del supporto.

Audio (e qui vado un filo controcorrente) buono, ma ho trovato la gamma bassa fin troppo presente e protagonista, anche nelle scene non di azione...mi è parsa una traccia troppo sbilanciata verso il basso, mentre la controparte inglese è molto più pulita e godibile a mio avviso.

Disco sicuramente da avere.