[BD] Intrigo Internazionale - Il primo Hitchcock in HD

Cioè Vincent ? mi pare ovvio...il BD è "sbiadito" al confronto del dvd tanto erano accesi i colori in quella versione che tendeva al "rosso"...:p sto scherzando ovviamente,la resa del Bd è superba e più "naturale" così come deve essere ;)
 
@SAT64

hai espresso un pensiero a voce alta in un forum, ti hanno risposto e la risposta non ti piace e la contesti!!!

perché fai domande?:)

comunque il film l'ho preso negli States lo scorso dicembre ma ancora dopo quasi un anno non l'ho visto, vedrò al più presto di colmare la lacuna, bellissima a mio avviso la confezione in formato libretto!!

ciao

igor
 
Appena proiettato e posso solo dire di aver visto delle immagini splendide.
Un'altro restauro con dei super attributi da parte di Warner.
I colori sono molto belli anche se come detto da altri la fotografia talvolta è leggermente cupa, ma le scene all'aperto sono una gioia per gli occhi e, pur non rendendo un quadro super tagliente, regala istantanee di una definizione e compattezza incredibili (la scena dei campi sembra una demo specie nelle inquadrature dall'alto).
Per il resto quanche sfocatura e qualche scena meno performante credo a causa del girato o delle condizioni di alcuni fotogrammi.
I primi piani sono ok anche se non bucano lo schermo ma la ripresa è così e si può apprezzarne la bontà osservando i dettagli di capelli e abiti oltre che di tutte le figure in secondo piano, nitide e sempre a fuoco.
Per concludere grana finissima dall'ottima resa cinematografica.

Audio ita sufficiente e dignitoso, di tutt'altra caratura la traccia originale in DTS HD MA.

Non conoscevo il film ma l'ho trovato molto piacevole e interessante.
Sicuramente non il miglior film della categoria Old Glories ma ampiamente sopra la media:)

Video 9
Audio Ita 6
Audio Originale 8
Film 8
 
Recentemente l'ho visto in digitale 2K al cinema in una rassegna. Devo dire che la resa del BD, anche in relazione a ciò che ho visto in sala è davvero splendida.
 
Top