[BD] Into the wild

Poles ha detto:
Perché sono andati al risparmio anche sull'acquisizione dei diritti: credo che per poter proporre la versione originale senza sub o con sub inglesi originali occorra pagare un extra (lo diceva a suo tempo William rispetto ai blu ray di Leone di cui curava l'authoring per la Mondo HE), che evidentemente non hanno ritenuto di pagare.

In genere quelle sono richieste dei licenziatari fatte principalmente per evitare l'importazione parallela (soprattutto se esce in concomitanza con l'edizione originale in madrepatria o se addirittura esce prima). Non ho idea di quanto si possa 'negoziare' in quel caso.

mp3dom ha detto:
In genere quelle sono richieste dei licenziatari fatte principalmente per evitare l'importazione parallela (soprattutto se esce in concomitanza con l'edizione originale in madrepatria o se addirittura esce prima).

Beh, direi che i licenziatari americani con la BiM possono dormire sonni tranquilli: vista la qualità, quale folle americano potrebbe mai decidere di comprarsi import l'edizione italiana (peraltro uscita in grave ritardo rispetto a quelle di mezzo mondo) invece della loro? :D

Bye, Chris

Visto questa notte questo splendido film che entra dritto tra i miei preferiti. Non mi importa se la qualità audio-video non è tra le migliori oppure no, questo film su di me ha un effetto stranissimo, forse non sarò l'unico, ma riesce ad emozionarmi all'inverosimile.
Un piccolo plauso anche a Eddie Vedder che con le sue composizioni azzeccatissime.

Ciao, volevo sapere da voi se quello che si trova ora nei negozi è il primo disastro BIM (dvd registrato in BD) o il secondo (master HD ma con saltuari SD). C'è un modo per riconoscere un' edizione dall'altra?

Buona domanda. La vera domanda è se le copie "rimasterizzate" con master autenticamente HD siano ora in commercio o se per ora ne sia stato stampato un numero ridotto solo per sostituirle a chi ne facesse richiesta.

Se qualcuno in possesso delle due copie volesse fare il confronto...

Bye, Chris

comprato ieri dal mitico blockbuster(RIP) e devo fare davvero i complimenti alla bim per aver realizzato (forse)il peggior BD di sempre. Video da dvd, sull audo ivece ci sono stati notevoli miglioramenti, potente il dts hd inglese.
Infine: se mandassi una mail alla BIM me lo sostituiscono visto che ho tenuto anche lo scontrino? e qualcuno potrebbe fornirmi la mail della BIM(perchè ho cercato ma non ho trovato "rien de rien")?
GRAZIE

Lo hanno rieditato qualche tempo fa, solo che nei negozi non so se si riconoscono le due edizioni in base a qualche codice o differenze sulla fascetta

Sì, la riedizione presenta problemi nelle scene con i cartelli, tradotti in italiano in qualità da SD.
Manco con la seconda sono riusciti a evitare le cavolate... :)

Bye, Chris

Più vado indietro con le pagine del thread e più monta la rabbia. Purtroppo sono stato fregato anche io dalla mitica BIM!
Comunque vorrei precisare che non è per i 10€ (m.... di f...!) che mi hanno fregato quanto per il dispiacere non poter godere di un film così bello in un vero BD.