Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sempre vacatio è....Dave76 ha detto:Legis...![]()
mah....MauMau ha detto:C'è da essere contenti ! :cincin:
quando c'è di mezzo la maleducazione(nel caso di Bim)di sicuro non sono molto accomodante....se fai una schifezza di bd ti degni almeno di rispondere in tempi decenti a chi è rimasto buggerato....luctul, stai diventando piuttosto acidello ...
sicuramente anche se delle scuse ufficiali(sono appassionato di fantascienza e fantasy...premettoARAGORN 29 ha detto:Sempre meglio riaccogliere il figliol prodigo che tenersi la fregatura... o no??
no...sono all'antica (anche se non disprezzo il 3dDave76 ha detto:Come scusa basterebbe ...
CyberPaul ha detto:.. Sembra un buon segno, no?![]()
appunto....pare che a nessuno + freghi questo aspetto...basta di riffa o di raffa avere in casa il bd giusto....verdealex79 ha detto:Beh che dire.. una volta le grandi aziende avevano una cosa che si chiama immagine ...
e dovresi vedere i dvd che sfornano adesso...siamo al divxun altro dvd in amaray blu in arrivo ...![]()
heat75 ha detto:In questo caso però c'è di mezzo la bim...
Ma oltre a Into the wild sbaglio o ci sarebbe da rimettere mano anche a La tigre e il dragone, La foresta dei pugnali volanti e Il favoloso mondo di amelie...tutti dei porcai finti blu-ray giusto?
esatto !verdealex79 ha detto:Be... ma mi chiedo... non dovremmo allora cominciare a tempestarli come matti per avere lo stesso trattamento anche su Amelie e su La tigre e il dragone?