[BD] Into the wild

NOTIZIA BOMBA!!!!!

ho di nuovo mandato una mail di massa alla BIM inoltrandogli le mie risposte, e mi hanno scritto che into the wild con il nuovo master HD è DISPONIBILE!!! :eek:

mi hanno detto che volendo potevano sostituirmelo con quello quindi gli ho dato il mio indirizzo e ora mi ritirano il vecchio e mi consegnano il nuovo!

speriamo bene...

se davvero fosse così siamo al delirio altro che notizia bomba...cioè fammi capire...questi hanno il master buono e che fanno?solo su ordinazione te lo danno?veramente la serietà a questo mondo è scomparsa....:(

Forse prevedono la sostituzione dei dischi in vendita. Nel frattempo sostituiscono le copie a chi l'ha comprato...

ho qualche dubbio...è come la cover sbagliata della notte dei morti viventi della enjoy...a chi la chiedeva gliela hanno mandata...nei negozi col cavolo...poco seri sì...ma i conti li sanno fare

Vorrai scherzare?abbiamo mandato tonnellate di mail e mai ci hanno risposto...questa parrebbe essere la prima volta...peraltro pure il loro forum è in pratica chiuso per evitare insulti in diretta....no dico non vorrai mica difendere pure la Bim?:D che hai fatto....un fioretto?

sigh, troppo tardi, ordinato dall'uk la settimana scorsa. Oh beh, me lo gusterò in originale.

mi verrebbe da dire... Sveglia Italia! (tra l'altro alla BiM avrebbero anche i diritti del Che ma si sono guardati bene da farne un'edizione blu-ray...) :mad:

ma no ragazzi, perché pensate male

se io gli ho scritto più o meno un mese fa e mi dicevano che stavano reperendo il master HD, ma non mi hanno detto nient'altro

ed ora, a distanza di un mese, dicono di avere la nuova copia...probabilmente l'avranno appena finita di produrre no?

attendiamo pazientemente che secondo me nel giro di un mese comincia ad uscire....

già ho notato qualche giorno fa che Amazon ha aumentato il prezzo del blu ray di into the wild da 15 a 20 euro, con disponibilità sconosciuta... vorrà dire qualcosa no?

comunque se me lo spediscono ci penso io a farvi sapere, voi magari non scrivetegli per non causare scompiglio!!! magari mi mandano di nuovo lo stesso disco :D sarebbe il top delle prese per il **** :D

luctul... dave fa il moderatore... e lo fa anche molto bene... evitando sempre inutili flame o contrapposizioni.

Insomma è un moderatore e svolge il suo compito anche in modo moderato :D .

Non è suo compito lanciare campagne di stampa contro una casa editrice.

BIM è indifendibile (ora che sono un "ex" mod posso più tranquillamente permettermi di dirlo), ma non è certo compito del mod quello di alimentare polemiche, persino se le motivazioni poste alla base siano corrette.

Se avrai modo di leggere e riflettere su queste considerazioni ti sarà chiaro anche il perchè delle posizioni dei modo per altre questioni.

Poi dave, giustamente, ti ha suggerito il modo istituzionalòe di procedere. Io te ne indico anche un altro: se volete essere affiancati in questa battaglia chiedete ad Emidio, che è il responsabile della testata, di aiutarvi ... magari sollecitando una riedizione con restituzione delle copie, ma non potete certo pretendere che questo ausilio venga dai mod del forum ... che fanno (ed anche bene) un altro mestiere ...;)

allora ragazzi facciamo così

io vedo di concludere questa faccenda con BIM, vedo se mi mandano il nuovo disco e vi faccio sapere com'è (magari posto anche degli screenshot)

poi eventualmente cominciamo a comunicarlo in giro... sennò scateniamo un polverone per una misera mail che mi hanno mandato...

sì però qui non ci siamo...al di là della diffidenza(ma te lo auguro con tutto il cuore che finisca bene)è proprio come l'ho capita che è scandalosa la cosa.....ribadisco hai venduto un bd farlocco...hai un bd fatto bene....ritira le copie sul mercato e amen....no...non solo...e per gli altri tre bd/dvd?che facciamo?spediscono per posta agli occhi di lince che si sono accorti della bufala?è proprio qui il punto...siccome una sparuta minoranza si è accorta della fregatura....al limite (cosa hanno pensato i geni bim)cambiamo il bd solo a quei pochi spaccamaroni che ci tampinano di mail....(che dopo 2000 mail hai vinto una risposta)...

Astenersi da che :D ??
luctul ha detto:
non vorrai mica difendere pure la Bim?:D che hai fatto....un fioretto?

Mica la stà difendendo in alcun modo .... poi se pensi che siccome è mod non possa proferir parola.... mi sembra esagerato....Prima di essere mod è anche un forumer, quindi scrive anche lui la sua opinione.

Se ritieni che sia inutile scrivergli.... non scrivergli, ma la tua battuta, oggettivamente, ha un senso solo se è tale, ovvero se stavi scherzando... se no converrai con me che perde di significato.

Sti "giovani" mod sono, anzi, sin troppo buoni.... :D :D

Evidentemente vi siete dimenticati le "mazzate" :huh: che volavano in passato ...;)

Invece di polemizzarci, teneteveli cari cari :Perfido: .

Grazie Mario. Non avrei potuto scrivere la cosa in maniera migliore. Non vorrai mica che ti paghi la parcella ora? :D

luctul ha detto:
proprio qui il punto...siccome una sparuta minoranza si è accorta della fregatura....al limite (cosa hanno pensato i geni bim)cambiamo il bd solo a quei pochi spaccamaroni che ci tampinano di mail....(che dopo 2000 mail hai vinto una risposta)...

No francamente non ti seguo.

Ciò che dici non ha un senso economico: se così fosse la bim AVREBBE AVUTO MOLTA PIù CONVENIENZA A RIMBORSARE i tre o quattro "spaccamaroni" :D piuttosto che ad acquistare un nuovo master e fare un nuovo trasferimento A/V.

Probabilmente intendono:
a) mettere in commercio una nuova edizione (chiamandola anche de luxe , ecc :D )
b) sostituire, alla chetichella, il vecchio disco solo a chi ne faccia richiesta.

nikogu ha detto:
allora ragazzi facciamo così

io vedo di concludere questa faccenda con BIM...
poi eventualmente cominciamo a comunicarlo in giro... sennò scateniamo un polverone per una misera mail che mi hanno mandato...

...sposo in pieno...
Tienici informati e grazie!:)

luctul ha detto:
sì però qui non ci siamo...al di là della dif............
cosa ci vuoi fare, in Italia funziona così, è sempre funzionato così, in tutti i settori per qualsiasi cosa... mettiti il cuore in pace e pensa a te stesso e ai tuoi dischi :)

ARAGORN 29 ha detto:
.... ma la tua battuta, oggettivamente, ha un senso solo se è tale... .
manco la faccina serve + per fare capire una battuta...vabbeh...torniamo in tema anche se alle volte vedo che è permessa una vacatio lex....:D :D :D (tre faccine ...alias battuta)
Ciò che dici non ha un senso economico...
può darsi....la Bim non è solo bd...è anche ultimamente dvd da denuncia tanto fanno schifo....una azienda che lavorava benissimo e tutto a un tratto perde i pezzi per strada ....io francamente ci vedo poca strategia...spero si risollevi non tanto per loro(la maleducazione di non rispondere a chi ha subito un torto proprio da loro io non la perdono)ma + che altro in virtù della library che hanno che è favolosa....
ps-Nikogu edita il quote che essendo integrale non è permesso