[BD] Into the wild

luctul ha detto:
anche se non sono affatto fiducioso che la disamina di alex.78 sia un abbaglio
Ragazzi stiamo parlando della BIM. La sua attuale linea di lavoro è chiara.
Mettiamoci il cuore in pace :cry: e non compriamo nulla da questi falsari.

Ragazzi,io cerco di essere il più obbiettivo possibile nel dare dei giudizi.....anche perchè non ho nessun interesse a fare il contrario, credo un pochino di capirci qualcosa e vi dico che non riesco a trovare un pregio in questo disco,e ciò capita di rado.La resa audio è di poco migliore al dvd sui dialoghi ma per quel che riguarda la colonna sonora lasciamo perdere.inoltre ho notato che la divisione in capitoli è la stessa del dvd anche se non so se può voler dire qualcosa.

alex.78 ha detto:
....inoltre ho notato che la divisione in capitoli è la stessa del dvd anche se non so se può voler dire qualcosa.

Infatti... anche per Amelie la divisione dei capitoli è la stessa. Purtroppo, in questi casi, penso non si tratti di una coincidenza...:rolleyes:

vincent89 ha detto:
...e non compriamo nulla da questi falsari.
Sono perfettamente d'accordo e prenderò l'edizione uk. Ma rendiamoci conto che noi costituiamo solo una piccola fetta di mercato e che comunque la gran massa comprerà il BD convinti di aver fra le mani l'edizione super ultra definita, senza minimamente rendersi conto di aver buttato soldi per aver comprato un blu-ray che di diverso dal dvd ha solo il packaging...:rolleyes: Ho appena "salvato" un amico da un incauto acquisto del vecchio Gladiatore (purtroppo ce ne sono ancora in giro).
Quindi in conclusione non basta solo non comprare, bisogna scrivere agli editori e far capire loro che imparino il mestiere e la smettano di turlupinare la gente :incazzed:

Io ho dovuto comprarlo
Film: 10 (imho naturalmente)
video: 6 non ho il dvd e non posso fare paragoni
audio: non riesco a valutarlo mi piacciono troppo le canzoni :D

Ho la versione Paramount UK, e da quel che posso vedere dagli screenshot, credo sia molto simile alla resa del BD Paramount USA, secondo me è proprio lo stesso master. Per quello che può contare, sono d'accordo con la rece di blu-ray.com che gli assegna 4/5.

Surreale poi l'indicazione relativa all'audio sul retro: DTS-HD MASTER(dimenticando di scrivere anche "AUDIO" in coda...):confused:
Ho notato che a BIM accade spesso.....ci sarà pure un modo di mandare un segnale di protesta che vada oltre il non comprare il prodotto, cosa che i più non faranno...

una domanda...
io non ho mai visto il film,perchè ho sempre aspettato la versione HD...:ops:

a questo punto mi consigliate di prendere il BD o il DVD?

Caspita,allora feci bene a comprarlo a dvd un pò di tempo fa:eek:
Davvero un peccato per un film tanto bello come questo:(

Per le musiche non ho davvero parole,Eddie Vedder è un vero mito per me,inclusi i Pearl Jam ovviamente:)

Mad_Max_1968 ha detto:
.....ci sarà pure un modo di mandare un segnale di protesta che vada oltre il non comprare il prodotto, cosa che i più non faranno...
è già stato detto....inondarli di mail di protesta...visto che sul forum del sito a meno che tu non sia già registrato da tempo(come il sottoscritto)non si riescono +(stranamente:D )a fare nuove iscrizioni