luctul
New member
Se volete sfogarvi qui un po' di mail...ma tanto non rispondono....
http://www.bimfilm.com/contatti.php
http://www.bimfilm.com/contatti.php
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io il bd non lo ho visto e infatti mi limito a commentare ...gli altri commenti però ho letto prima del tuo un intervento di chi lo ha visto e lo stronca senza appello...io il film non lo compro principalmente perchè sono uno dei pochi a cui non è piaciuto(non dico cosa penso sulla figura del protagonista per non scatenare l'inferno....Bosstheboss ha detto:Scusate ma io preparo le spalle alle vostre risposte piccate ma vado controcorrente
Ma veramente il suo è il primo e unico commento, prima di lui ci sono solo congetture ed elucubrazioni (mia compresa, quindi non accuso nessuno) e lui è il primo che commenta, è su Amelie che abbiamo avuto riscontri, ma quà no, ancora non si è capito se anche questo è un upscale oppure no (leggi il mio post #55)luctul ha detto:io il bd non lo ho visto e infatti mi limito a commentare ...gli altri commenti però ho letto prima del tuo un intervento di chi lo ha visto e lo stronca senza appello
non capisco come visto che il dvd era uno stereo...alex.78 ha detto:nemmeno per la traccia audio,ho confrontato la resa di "Long Nights" pezzo di Eddie Vedder che parte al minuto 6,e la resa è la medesima del dvd che ci crediate o meno.
ti ha già risposto alex.78 per spiegarti che era già intervenuto(se torni un po' indietro lo trovi)...e infatti a lui mi riferivo nel mio post.disamina la sua che almeno sul fronte video non mi sembra che lasci molti dubbi...poi ripeto io sto facendo congetture (a differenza di amelie come dici tu...ma anche della tigre e il dragone di cui ho aperto il 3d)e quindi aspetto(ammesso che qualcuno voglia rischiare)altri commenti anche se non sono affatto fiducioso che la disamina di alex.78 sia un abbagliopyoung ha detto:Ma veramente il suo è il primo e unico commento....