• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

[BD] Interstellar

eh vabè, era inevitabile, dato che per l'edizione italiana ci vorrà ancora qualche settimana :P

E d'altronde se alcuni ordini sono arrivati giusto oggi è presto pure per avere qualche feedback dettagliato, naturale che ci si concentri sulle spedizioni e sul packaging xD

Bene, li hanno spediti siamo tutti felici, speriamo sia finita qui e si inizi a parlare della qualità del disco ora :)

Vabbè dai,lasciate anche il tempo a quelli che l'anno ricevuto di guardare qualche spezzone :D. Abbiamo parlato 10 pagine di AR quando alla fine è una scelta del regista e con la qualità del Blu ray ha poco a che fare .

Era quello che stavo dicendo io, non è che appena arrivato il pacco tutti avranno avuto il tempo di guardare accuratamente il disco, non c'è bisogno di essere così impazienti.
Tanto hai voglia a dibattere sulla qualità per settimane e settimane come sempre :P

Ultima modifica:
insieme ad American sniper , The judge e Gone girl l'amore bugiardo, Interstellar è a mio parere uno dei migliori film di questa stagione , per quanto riguarda la qualità video del blu ray....... , il film e' talmente bello da vedere e rivedere più volte, alla fine lo sviscereremo fotogramma per fotogramma......e dura quasi tre ore:D

insieme ad American sniper , The judge e Gone girl l'amore bugiardo, Interstellar è a mio parere uno dei migliori film di questa stagione , per quanto riguarda la qualità video del blu ray....... , il film e' talmente bello da vedere e rivedere più volte, alla fine lo sviscereremo fotogramma per fotogramma......e dura quasi tre ore:D
Concordo completamente con te, 4 film bellissimi, forse the judge un gradino sotto agli altri. Interstellar uno dei più bei film fantascentifici degli ultimi anni :)

Si sta facendo un po' di confusione: no, al momento non c'è nessuna info su un'eventuale steelbook italiana
E poiché nessuno ha la sfera di cristallo, è inutile chiedere

Ma certo che uscirà uno steelbook in Italia... c'è da aspettare giusto 2 o 3 anni, che sarà mai.

Posso dire in ogni caso che a me l'artwork della Steelbook che è in giro attualmente in molti Paesi (Francia inclusa) fa abbastanza schifo?

Matthew McConaughey non sembra neanche lui.....

Infatti mi meraviglia che nessun distributore abbia utilizzato l'artworkcon l'Endurance, era veramente il più scontato (e più bello) che si potesse mettere sulla cover. Il che comunque rende il digibook inglese ancora più esclusivo.

In ogni caso neanche a me piace tantissimo, ma tant'è, così ci è andata... FutureShop vince per ora.

Posso dire in ogni caso che a me l'artwork della Steelbook che è in giro attualmente in molti Paesi (Francia inclusa) fa abbastanza schifo?

Si,anche avendola presa devo dire che non é proprio il top,è più bella l'immagine all'interno. Ma siete sicuri che sia McConaughey quello in copertina,io pensavo non fosse lui:eek: pensavo fosse Wes Bentley.

Ultima modifica:
Si,anche avendola presa devo dire che non é proprio il top,è più bella l'immagine all'interno. Ma siete sicuri che sia McConaughey quello in copertina,io pensavo non fosse lui:eek: pensavo fosse Wes Bentley.

In posizione dominante in una copertina si mette il protagonista, quindi dovrebbe essere lui ma davvero sembra un pessimo photoshop con Jim Carrey nella tuta... :D

Preferisco la copertina dell'amaray, senza dubbio.... La migliore è quella del digibook inglese come ha detto Slask

Ultima modifica:
c'è scritto Cooper sulla tuta ;)
è semplicemente un pessimo photoshop; Bentley è quello a destra, si vede chiaramente ;)
In ogni caso neanche a me piace tantissimo, ma tant'è, così ci è andata... FutureShop vince per ora.
Oddio, pure quello canadese è ben poca cosa: scelte pessime in entrambi i casi, per fronte e retro (acqua nelle europee, neve/ghiaccio nella canadese)
E l'artwork interno poi? Il tesseratto era l'ideale :rolleyes:

Ultima modifica:

Meglio la cover normale IMHO :p

l'unica alternativa "Bella" è la cover dell'edizione Digibook UK (che ha lo spagnolo mi pare, ma non l'italiano ovviamente), la cover della Digibook UK, ricorda un po' 2001 Odissea nello Spazio.