• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

[BD] Interstellar

Sono removibili eccome...;)

Ho inserito un'altra immagine della copertina posteriore senza "copertura"....

Azzzzz.... Questo cambia tutto! A questo punto di francese rimane solo il famoso "de" :D

...E le scritte piccoline dietro, ma si può chiudere un occhio...

Certo che se poi fra qualche mese fanno i furbi e fanno uscire uno steel anche qui... :(

Ultima modifica:
A me delle scritte sul retro conta poco e niente, l'importante è che il titolo sia originale (e qui ci è andata bene visto che non è stato tradotto in Europa), e che non ci siano bollini di censura o altro..

Scusate, ma voi che avete già ricevuto la steelbook, avete contatti particolari o la stanno distribuendo in anticipo? :D no perché sennò dovrebbe arrivare anche a me oggi

Nessun contatto particolare..sono rimasto meravigliato quando il corriere DHL mi ha suonato.:eek:

Ultima modifica:
Quindi scusate voi a quanti giorni dall'ordine l'avete ricevuta?

P.S. dalle immagini sembra veramente bellissima!

Ultima modifica:
Non vorrei fare lo scocciatore... Ma si può tornare sulla qualità del blu ray?
Fateci sapere come è tecnicamente ..

Questa discussione ormai da un po' di tempo è diventata: "Aspettando che arrivi il Pacco con il BD Interstellare, tutto intero si Spera!" :D

Ultima modifica: