Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi spiace contraddirti, ma l'edizione steelbook di FNAC contiene tre dischi, due BD (uno per il film e uno di extra) e un DVD del film; l'edizione standard vednuta su azFR invece contiene solo un BD (stando al banner frontale superiore visbile nella foto che hai messo in locandina) che ovviamente è quello del film
http://www.hdnumerique.com/ac..........[CUT]
Non mi hai convinto
I banner sulle release francesi WB sono sempre molto chiari riguardo al contenuto in termini di dischi: se c'è scritto BD+bonus+dvd+digital copy significa che c'è un BD per il film, un DVD per il film, un disco di extra (bonus, DVD/BD che sia) ed il codice per la copia digitale (come per la sb di FNAC); se c'è scitto BD+digit..........[CUT]
Con il disco BD di Gravity Warner aveva fatto il "miracolo": film + tanti contenuti speciali in un solo BD50.
Rallegriamoci comunque che abbiano pensato ai due dischi. Così come Inception e Watchmen: entrambi venduti in doppio Blu-ray e poi solo recentemente venduti in singola amaray con disco singolo.
Ludega ma quindi niente steelbook? c'è avrebbero dovuto presentarla insieme al blu ray normale oppure può essere presentata successivamente?
Non per continuare a fare il guastafeste, ma non c'è scritto da nessuna parte che saranno due BD
Poi ovvio che, essendo gli stessi extra delle altre edizione estere, si presume che usino anche nel nostro caso un BD in più

Confermato italiano sull'edizione france se.
Mi sono piombato di corsa sulla limited della fnac