[BD] Interstellar

Si e mette 1 disco. Speriamo siano pure indicazioni. Io a dir la verità spero ancora anche in una steelbook, magari in esclusiva per amazon o dvd store.

La scheda è puramente provvisoria, infatti sotto sono indicati tutti gli extra delle altre edizioni europee. Aspettiamo il comunicato ufficiale sul blog della Warner. Intanto la data è sicura: 1° Aprile...

Ma è possibile che a distanza di un mese dall'uscita, WB Italia non abbia ancora comunicato nulla sull'edizione nostrana?
Non è che stiam parlando di un filmetto qualsiasi...
Qualcuno ha legami con WB Italia e può chiedere? che ne so, la redazione di AVM non credo avrebbe problemi a chiedere

Dolby 448 kbps

Una fonte ufficiosa mi segnala che l'audio italiano sarà nel consueto Dolby Digital 5.1 con bitrate a 448 Kbps, quindi manco full rate.

QUI trovate gli extra presenti. L'edizione francese avrà un bonus disk.

interstellar_target_exclusive_720x474.jpg

Allegati

• interstellar_target_exclusive_720x474.jpg
    interstellar_target_exclusive_720x474.jpg
    22.9 KB · Visualizzazioni: 9
Ultima modifica:
Yayyyy!! :cincin:
Speriamo sia davvero molto ufficiosa... Bel trattamento per un film che, al 70%, e´costituito dal comparto audio... maledetti.

Bah, c'era da aspettarselo. Semplicissima amaray, audio dolby digital, la cover più banale... solito trattamento made in Italy.

Se si prende su amazon francese c'è la traccia italiana?
purtroppo non si conoscono ancora le specifiche del disco francese: basandosi sul recente passato, si può solo ipotizzare che ci sarà la nostra traccia, ma non c'è alcuna certezza; senza contare che non si conosce nemmeno la "qualità" della confezione della versione venduta su azFR, visto che, al momento, c'è solo una classica immagine pubblicitaria che rappresenta solo una slipcover (per quel che se ne sa, anche in Francia c'è una banale amaray, escludendo ovviamente la steelbook esclusiva di FNAC), su cui per altro il banner indica chiaramente che non c'è alcun disco di bonus (e se non c'è un disco bonus, non è un'edizione "speciale", quindi dubito che possa avere una custodia diversa da una banale amaray)

Ultima modifica:
Ma, scusate la domanda banale, se sull'edizione francese ci fosse l'italiano non sarebbe comunque un DD 5.1 a 448 Kbps?

Quindi se non ho interpretato male la domanda di Gaara80 che senso avrebbe?

Alfredo

@ Gaara80
Aldo ma tu con il francese non ci vai a nozze? :D Che bisogno hai dell'italiano? :D

Ma, scusate la domanda banale, se sull'edizione francese ci fosse l'italiano non sarebbe comunque un DD 5.1 a 448 Kbps?

Quindi se non ho interpretato male la domanda di Gaara80 che senso avrebbe?

Alfredo

@ Gaara80
Aldo ma tu con il francese non ci vai a nozze? :D Che bisogno hai dell'italiano? :D
Ho chiesto per questa frase postata poco sopra "L'edizione francese avrà un bonus disk" :D

Normalmente non mi importerebbe, sceglierei semplicemente la traccia originale. Ma per una volta che abbiamo a che fare con un doppiaggio perfetto, che ho onestamente preferito alla versione originale (sì, non pensavo l'avrei mai detto) e una delle colonne sonore più grandiose mai composte per un film... bella botta.