• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Interceptor - il guerriero della strada

Hai Visto... E' pazzesco... All'inizio pensavo che magari avessero tolto per sbaglio qualche fotogramma ma poi ho controllato il l'audio originale, il doppiaggio francese tedesco e spagnolo ed è ok..solo il nostro è stato trattato così :(

Infatti mi meravigliavo che nessuno se ne fosse accorto..!!! :cry:

Io non me ne ero accorto perché l'ho sempre visto in lingua originale.
Comunque l'ho riguardato un altro paio di volte e rimango dell'idea che sia un errore di chi ha seguito il doppiaggio e montato le battute di quei due personaggi

Quindi Pyoung se così fosse dovrebbe essere così anche su vhs dvd ecc giusto? Sarebbe interessante fare un confronto... Ma io dico ma non riguardano i lavori che fanno??? :mad: Mah...

SE (e sottolineo SE perchè ne sono convinto ma senza averne la certezza assoluta) l'errore fosse come da mia supposizione, allora dovrebbe essere non solo sulla vhs e sul dvd, ma anche al cinema a suo tempo.
Purtroppo non posso controllare perché ho venduto il dvd dopo aver preso il bluray

Se così non fosse speriamo in una riedizione in futuro così magari sistemano anche la scena al buio ...:)

Quella successiva in cui max accetta di recuperare la motrice.. che qualitativamente sembra una vhs pirata!!! ma li il doppiaggio è ok per fortuna!!

...Esatto.

Scusate se uppo, dovrebbe uscire a breve la trilogia in steel, sapete se hanno rimasterizzato the interceptor?

...Quì comunque,per chi fosse interessato, c'è il thread da seguire, relativo alla trilogia in uscita, con tutte le notizie inerenti ai Master utilizzati, alle differenze fra le precedenti edizioni (dove e se ci sono) alle tracce audio etc...