jesse-james
New member
http://imageshack.us...Non sò voi, ma aspettavo con ansia l'uscita in BD di questo piccolo capolavoro della coppia Andrew Lau Wai-keung-Alan Mak, che per chi non lo sapesse (credo e spero in pochi) è l'opera originale da cui Scorsese ha tratto il bellissimo The Departed.
...Tant'è che mi permetto di anticipare l'apertura del thread (per la prima volta) di qualche giorno,(l'uscita è prevista per il 4 luglio), poichè mi preoccupa molto la qualità dell'edizione in quanto il master utilizzato per l'edizione americana della Lionsgate non è purtroppo dei migliori come si evince dalla rece e dagli screen di bluray.com
http://www.blu-ray.com/movies/Infernal-Affairs-Blu-ray/27251/
C'è invece una primissima edizione editata dall'asiatica Megastar che sembra essere molto più performante
http://www.blu-ray.com/movies/Infernal-Affairs-Blu-ray/585/
...Che presumibilmente è la stessa utilizzata dagli inglesi della Palisades Tartan che ha editato l'intera trilogia.
http://www.blu-ray.com/movies/Infernal-Affairs-Trilogy-Blu-ray/18159/
Ora, la mia domanda nasce spontanea, come sarà la qualità della prossima edizione che verrà editata dalla Eagle Picture vedendo anche il logo della Miramax sulla confezione ? Che Master utilizzeranno ?
In rete ho trovato solamente questi dettagli tecnici, presi direttamente dal sito della Eagle, riguardanti per lo più le caratteristiche audio, prego quindi chiunque riuscisse a scoprire maggiori dettagli a riguardo , di segnalarlo quì nel topic, personalmente ho comunque già fatto il pre-order su Amazon...ma non vorrei avere brutte sorprese...ci rimarrei davvero molto male..
Titolo Originale
Infernal Affairs (Mou gaan dou)
Regista
Wai-keung Lau, Alan Mak
Cast
Andy Lau, Tony Leung
Genere
Azione
Nazionalità
Hong Kong
Anno produzione
2002
Durata
101’
Formato video
2.35:1
Lingue
Inglese DTS-HD 5.1, Italiano DTS-HD 5.1, Cantonese DTS-HD 2.0
Sottotitoli
Italiano per non udenti
Ultima modifica:

