mrbig
Bannato
io confermo la steelbook,
idem io....in arrivo da dvd.it con tanto di bellissima maglietta vintage style e fotogramma della pellicola in omaggio !!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io confermo la steelbook,
Ma il vecchio cofanetto DVD non contiene gli scan della laser pacific, giusto?
Si, credo
Scusa, non ho afferrato: intendi "sì, li contiene" oppure "sì, non li contiene" ?![]()
In italia è in vendita la digipack (trovi l'immagine in prima pagina: quella è l'edizione limited inglese con tanto di scatolone e cartoline, disegni e libro, ma il "contenitore" dei dischi è lo stesso che è in vendita in Italia, nella parte superiore sinsitra della foto) e la sb: non esiste altra versione, non c'è nessuna versione "normale"scusate ma la versione digipak cosa avrebbe di diverso dalla normale? mai sentito il termine digipak...
fino ad ora ho trovato in rete 3 versioni:
- 5 bd normale
- digipak
- steelbook
ci sono anche io...ma sono l'unico che pensa di guardare l'interno soltanto quei 2-3 secondi per prendere il disco da vedere? XD
ci sono anche io...non mi frega nulla dell'interno....ho preso la sb perchè mi pareva + solida della digi...poi leggo che è meglio la digi...uff...chissenefrega una volta tanto
![]()
e poi la SB è limited edition e la digi no...tiè![]()
:wtf:ma sono l'unico che pensa di guardare l'interno soltanto quei 2-3 secondi per prendere il disco da vedere? XD