• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] INCOGNITO

ennio1

New member
Acquistato ieri in negozio (Germania).

Sparato a tutto volume subito a casa.:)

Poche parole: DA AVERE a qualunque costo.:eek:
Messo subito accanto a Quincy Jones e guai a chi me lo tocca.

Oltretutto si trova pure online a cifre normali ma vale il doppio di quello che costa.....vabbe' scusate sono un fan della Band.:D

Alta qualita' video+audio+contenuto musicale.

Un tripudio di Vocals,Strumentisti,Orchestra,ecc...

...azz...che carine le due giovani violiniste!:p

Di piu' non si poteva offrire al pubblico e agli acquirenti del BD.
 
Sulla parte audio ho da ridire: mentre la traccia stereo pcm e' buona (ma nulla piu') la traccia multicanale sia pcm che dts-hdma e' la peggiore che abbia mai sentito tra i 30 blu ray musicali che ho !
 
Marco Marcelli ha detto:
... la traccia multicanale sia pcm che dts-hdma e' la peggiore che abbia mai sentito tra i 30 blu ray musicali che ho !
magari non sara un riferimento assoluto,ma la frase quotata mi sembra quantomeno esagerata.
posso concordare su una certa instabilita delle voci sul palco virtuale,anche se in effetti dal vivo è una condizione normale.
puo starci la "cassa" della batteria un po in enfasi,ma non al punto di essere fastidiosa.anzi,puo anche essere piacevole.
nell insieme qualita artistica/qualita tecnica lo considero un eccellente acquisto. :)
 
Top