Bane
New member
Perché tu credi che se c'era un disco in meno il prezzo sarebbe stato diverso? Anche se c'era un disco solo sarebbe costata 40 euro...
Si secondo me sarebbe costato meno, avendo un disco in meno 40 euro per 2 dischi sarebbe stato assurdo, per l'artwork c'era il manifesto originale che a mio avviso è molto più bello (è soggettivo ovviamente) rispetto a questo che lo reputo non troppo riuscito ma ripeto è gusto personale, le digipack con sovracopertina e tanti extra (tutti inclusi a differenza di questa) ci sono state anche per edizioni molto più economiche dei 40 euro o giù di lì.
Riguardo alle scuse non capisco perchè si deve sempre vedere il proprio orticello come se il mondo fosse casa propria, sai quante persone che non sono così sgamate da andare a cercare la pagina di scuse ci sono? per queste persone cosa gli diciamo quando non si trovano l'extra (magari per loro) più interessante del lotto? di andare sul sito? ma lol
Sicuramente la Midnight sta portando titoli che altrimenti non avremmo visto, tu li chiami da collezione, io edizioni per lucrarci il più possibile facendo leva sul solito effetto nostalgia (vedi L'Armata delle Tenebre dove per gonfiare il prezzo hanno infilato Blu Ray e DVD senza differenziare i supporti, e non si parla della solita combo 1 BD + 1 DVD)
Tu l'hai pagato 20 euro, ma c'è chi l'ha pagato a prezzo pieno (ne conosco 4 solo tra i miei amici) e chi come me che se lo troverà sui 10 euro un pensiero forse lo farà (per i motivi già detti, artwork inutile, extra inutili visto che quello per me che poteva essere preso in considerazione manca, master vecchio)
Riguardo al master bhe è obsoleto e si vede tutto, può anche avere un bit rate medio di 100 ma non trasforma il vecchio in nuovo e migliore, compressione leggermente più trasparente sicuramente, ma finisce lì, il master non è malaccio anche se vecchio ma per 40 euro almeno trovare o fare un master tutto nuovo non sarebbe stato male e avrebbe giustificato molto di più il prezzo assurdo che ha.
Poi come sempre de gustibus.
Ultima modifica: