[BD] - IL TRONO di SPADE - (La Prima Stagione Completa)

prove di cinema...già immagino che il gran finalone di serie sarà un film...:sofico:

La notte del giorno di Natale, su Sky hanno fatto la Maratona della la 4' stagione, me la sono vista tutta in una notte, perché mi ero perso gli ultimi 3 episodi, tanto che mi si è stampato il fantasma della scritta Maratona Il Trono di Spade, per alcuni giorni prima che si dissolvesse del tutto.. Lol :p ma mi sono divertito molto, ed i 10 episodi da 55 minuti l'uno sono Volati! :)

I due episodi finali della 4' stagione sono i più spettacolari e curati visti finora per una serie tv, da Tyrion a la Barriera, a Sansa, ce ne per tutti Gusti!

Se lo facessero al Cinema anche da noi, mi accontenterei anche di una proiezione digitale 2K in 1.78:1, visto che l'IMAX sotto casa cè l'abbiamo in pochi.. dal canto mio farei filmare tutti i nuovi film e serie tv spettacolari, solo in due modi:

1) Arri Alexa con Cooke S4 e Angenieux Optimo Lenses

2) IMAX MSM 9802 (questa è ben più costosa e difficile da reperire, ci sono pochi esemplari al mondo)

Se ricordo bene le prime stagioni furono riprese in digitale 2K . Quindi le proiezioni IMAX se sono riferite a quanto visto fino ad ora sarebbero solo up scalate. ben altra cosa e concordo con te se le nuove produzioni fossero riprese nativamente con l' MSM 9802 . Allora sarebbe assolutamente Fantastico..........

Per chi volesse acquistare qui in Italia le steelbook di prossima uscita (già disponibili per altro all'estero), segnalo la traccia inglese in Dolby Atmos con tutte le tracce localizzate in semplice DD5.1, sia per la s1 che per la s2 (in effetti i dischi sono gli stessi per nord America ed Europa occidentale)

Perdonate l'OT.Sono alla quinta stagione e non grido al miracolo per la resa video.Qualche parere?(i fatto di essere passati da cinque dischi a quattro di certo non ha aiutato)

Ultima modifica: