Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
una volta tanto mi sento di difendere sky...la qualità de il trono di spade era eccezionale...ovvio che il bd dà quel qualcosa in + ma in questo caso la forbice è meno ampia di quel che si crede(e fu così pure per i pilastri della terra)... io non so se riuscirò a vedere la terza serie su quel finto hd 1080i di sky... (cioè intendiamoci la curiosità per le nuove puntate c'e', ma la qualità è veramente pietosa rispetto all'edizione blu-ray)
ECCELLENTE BLU RAY MA ANCHE SKY è COMUNQUE UN OTTIMO VEDERE.una volta tanto mi sento di difendere sky...la qualità de il trono di spade era eccezionale...ovvio che il bd dà quel qualcosa in + ma in questo caso la forbice è meno ampia di quel che si crede(e fu così pure per i pilastri della terra)
da mw,con lo sconto 20%,lo si paga meno di 40 euro,che vista la qualita dell edizione,diventa un prezzo ottimo.Io aspetto domani per ordinarlo, vado prima a dare un occhiatina al MW, da domani (4 Ottobre) c'è il 20% di sconto su alcuni titoli incluso il cofanetto de Il Trono di Spade, altrimenti vado di Az