[BD] - IL TRONO di SPADE - (La Prima Stagione Completa)

IukiDukemSsj360

New member
provina.jpg

Titolo: Il Trono di Spade

Ttolo originale: Game of Thrones

Anno: 2011

Produzione: HBO

Distribuzione: Warner Bros - Home Video Italia

Numero Episodi: 10

Durata: 561 min

Uscita Italia: 3 Ottobre 2012

Caratteristiche Tecniche - Edizione Blu-ray Italiana:

- Codifica Video: MPEG-4 AVC (1080p)

- Suppoto: Blu-ray 5 dischi (BD50)

- Rapporto schermo: 1.78:1 (16:9 Full-Screen)

- Lingue principali: Italiano/Inglese DTS-HD Master Audio 5.1

- Audio Italiano: DTS-HD Master Audio 5.1

- Sottotitoli principali: Italiano per non udenti, Inglese per non udenti

- Cofanetto: Digipack + Slip

Contenuti Extra Speciali:

LA GUIDA COMPLETA DI WESTEROS (IN INGLESE), Presentazione interattiva delle casate nobili e dei territori che appaiono nella prima stagione, PIU' 24 storie esclusive dei Sette Regni, raccontate dagli stessi personaggi della serie

+ ANATOMIA DI UN EPISODIO, L'analisi di un episodio per esplorare la creatività e gli sforzi colossali che sono stati necessari per la realizzazione del sesto episodio, "La corona d'oro" + GUIDA AGLI EPISODI (IN INGLESE), Modalità che consente di ottenere informazioni base sui personaggi, i luoghi e le relative storie mentre guardi ciascun episodio

+ LE UOVA DI DRAGO NASCOSTE, Trova le uova di drago nascoste per scoprire ancora altri contenuti inediti

+ MAKING OF IL TRONO DI SPADE, Un documento esclusivo di 30 minuti che contiene anche riprese inedite dal set e interviste con il cast e la troupe

+ DAL LIBRO ALLO SCHERMO, I produttori esecutivi David Benioff e D.B. Weiss, e l'autore dei libri George R.R. Martin parlano delle sfide che hanno dovuto affrontare nel portare il fantasy epico di Martin sugli schermi per la HBO

+ PROFILO DEI PERSONAGGI, Profilo dei 15 personaggi principali come descritti dagli attori che li interpretano

+ I GUARDIANI DELLA NOTTE, Uno sguardo ravvicinato alla confraternita che pattuglia e protegge la Barriera di ghiaccio alta più di 250 metri

+ CREAZIONE DELL'OPEN SHOW, Approfondimento sulla creazione della sequenza dei titoli di testa de Il Trono di Spade, premiata con un Emmy®

+ CREARE LA LINGUA DOTHRAKI, Un approfondimento della lingua creata per il popolo Dothraki in Il Trono di Spade

+ COMMENTI AUDIO, Sette commenti audio di membri del cast e della troupe, tra cui David Benioff, D.B. Weiss, George R.R. Martin, Emilia Clarke, Peter Dinklage, Kit Harington e molti altri...

L'inverno sta arrivando..
51y2Mm55uiL._SL500_AA300_.jpg

Recensione Blu-ray.com [Riferimento Assoluto] http://www.blu-ray.com/movies/Game-of-Thrones-The-Complete-First-Season-Blu-ray/25599/#Review

Blu-ray Screens

5606_3.jpg

5606_22.jpg

5606_12.jpg

5606_15.jpg

5606_39.jpg

5606_21.jpg

Ultima modifica:
Ottimo Iuki. adesso col nuovo topic possiamo abbandonare senza rimorso e nostalgia il mio vecchio NO ITALIANO........
E l'inverno arrivera' anche per me. Oggi.;)

Girellavo sui vari forum e, come confermato anche da un nostro amico al termine del vecchio topic no ita, IL PACKAGING E' PROPRIO QUELLO FICO!!!!!

Non posso credere che siamo stati trattati meglio di alcuni paesi dove hanno solo l'amaray e slipcase.....
Spero solo che oggi non debba sbranare il corriere e rimandare ad Amazon il pacco per "sfondamento " di cartone!!!!

personalmente guardo più avanti e attendo un cofano finale tra qualche anno,sperando che la warner non faccia una delle sue editando solo alcune stagioni.;)

Finalmente l'inverno sta arrivando!
Gio, prendilo senza pensarci: è la migliore serie televisiva da molti anni a questa parte (fatti un giro sulla rete e guarda i premi che ha vinto...)

Io l'ho già vista presa da iTunes, ma lo compro sicuramente anche in BD, e consiglio a tutti di farlo per questa stupenda serie tv.

Winter is coming

Ci ha messo un po per tirarmi dentro sinceramente.. ma dalla metà della prima stagione in poi non potevo più farne a meno! :D
Ora aspetto la terza su Sky.. mentre per i Blu-ray credo aspetterò anch'io come SALVA1 un cofanetto completo al termine della serie. Sempre che non veda nei negozi questo gioiellino, o che non lo trovi in offertona online.. perchè potrei cadere in tentazione. :)

confermo il packaging "fico" e la qualità a/v è spaventosa..io la serie la guardo solo distrattamente su sky ma ora che ho il bd me la guardo (e sento) per benino.gran serie davvero

sulla qualità video non avevo dubbi...era mostruosa su sky...su bd poteva essere solo sublime....sul prezzo a me non pare per niente alto...6 euro a bd...beh che si vuole di +?...sul packaging ...sorpresona...di solito ci considerano spazzatura...beh è andata bene direi

Dunque....
Bradipolpo, mi chiedevi foto, ma in realtà fai prima a vedere QUALSIASI MERAVIGLIOSA FOTO E UNBOXING in rete.
Nulla ti preparerà a ciò che la Warner ha fatto.
Per quanto mi riguarda, fatta eccezione per le steel di Band of Brothers e The PAcific, la cura riposta nel cofanetto è maniacale, di fattura robusta e elegantissima. UN CAPOLAVORO. Addirittura sfilando la slipcase non c'è subito il digipack, ma un robusto contenitore illustrato di cartone rigidissimo !!

GRAZIE WARNER. DIO TI BENEDICA.

Adesso, dovremmo davvero acquistarlo tutti, passare parola, (non scherzo...) rendere ancora più ricchi i loro dirigenti e dimostrare che i collezionisti e amanti del BD sono tanti, meravigliosi,bellissimi (oddio...) e con la voglia di comprare tutto o quasi. Dico questo perchè ci aspettano anni davanti per Trono di Spade, ed è facile per una Major perdersi per strada se le vendite non saranno all'altezza. Non pretendo tutte le stagioni a questo livello (anche se sarebbe DOVEROSO) ma almeno che mantengano spessore, grafica, altezza e stile simile. Non facciamo che poi ci si ritrovi l'amaray slipcasata!!! Rendiamoli partecipi della nostra gioia perchè continuino sulla stessa onda.
L'inverno è DAVVERO arrivato. Warner...io ti amo.:oink:

Beh Warner per la prima volta mette l'audio localizzato ITA in DTS Master HD?!?!?!?!?! :eekk: Finalmente!!!! :cincin::yeah: Che sia una svolta..? :sperem::sperem:

Data rapida occhiata....
MA COSA HANNO FATTO??????

Immagine strarazor, colori scolpiti, neri come un nero scuro in una notte senza luna, e l'audio???
E L'AUDIO????
DIO, L'AUDIO................

Beh, okay, ho goduto come un riccio, scusatemi. Era dai tempi di BoB e Pacific che non basivo per la totalità di eccellenza tra confezione e contenuto.

Ah, una nota..... ho attivato la guida di Vesteros, credo fosse quella... e CI SONO I SOTTOTITOLI ITALICI!
Ma non doveva essere only english??