marcocivox
Active member
Questione comunque di punti di vista. Personalmente, dopo aver visto più e più volte la extended, non potrei mai rivedere la versione "monca", neppure se in 4k.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Idem.marcocivox ha detto:Personalmente, dopo aver visto più e più volte la extended, non potrei mai rivedere la versione "monca", neppure se in 4k.
Anche se improvvisamente c'erano punti poco chiari. Un esempio su tutti: quando Frodo si mimetizza sotto il mantello elfico, diventando di fatto invisbile non si capiva assolutamente come avesse avuto quel mantello. Particolare svelato ovviamente nella EE.luctul ha detto:....il film scorreva bene....
Senza leggermi 46 pagine di topic... Si sa nulla di quando uscirà la versione estesa e migliorata?Greenhornet ha detto:Io aspetto la versione estesa,tanto ancora non posso vedere nulla,quindi.............![]()
Capiscoluctul ha detto:sopratutto che uscirà la versione estesa è sicuro (prima o poi...+ poi che prima)che esca anche migliorata ho qualche dubbio
Nella maggior parte dei film ad alto budget è cosìAgaler Layenel ha detto:l'audio dei film è praticamente tutto rifatto in studio![]()