BD "Il Signore degli Anelli" in preparazione

Quoto in toto Highlander.
Lascamo i prodotti che non soddisfano sugli scaffali, non cediamo alla tentazione di acquistarli.
Ultimamente ho comprato il br dei Led Zeppelin, The Song Remains The Same: confezione penosa (come quasi la totalità dei br), tra poco ci venderanno i br nelle bustine trasparenti, pure senza copertina!:(
 
se mi dicessero che x 500€ in una settimana riceverei la trilogia di LOTR estrarrei subito la carta di credito...
organizziamo una comitiva per andare ad aiutare a velocizzare il lavoro?? chesso' portiamo caffe e panini... :D
 
Bhe ... per 500 Euro oggi, però... pretendo che ne stampino solo 10000 copie e ne diano in esclusiva di 3 mesi solo a chi paga quella cifra :D
Poi, dopo, facessero quello che vogliono :D
P.S. MA devono essere le Extended !! ;)
 
Ultima modifica:
Trattasi di follia o raptus momentaneo dovuto alla notizia... sull'attimo l'istinto credo che porterebbe a tanto...
godrei troppo sul mio kuro.. :D
 
digital70 ha detto:
Sarebbe il top avere un'unico cofanozzo con 13 BD all'interno, nello specifico:

Esalogia di Star Wars
Quadrilogia Indiana Jones
Trilogia Signore degli Anelli

E chi te la pubblica 'na roba simile? Fox, Para o Medusa? Vabbè, è pura fantascienza.
 
Come accade sempre più sovente in tema di acquisti, quoto totalmente Highlander: credo che continuerò a godermi ancora per un paio d'anni le ottime versioni Extended (con gadget :D) in DVD, poi quando uscirà roba seria in BD sarò sicuramente in prima linea. ;)
 
Quoto Highlander pure io. E sono convinto che usciranno prima le cinematografiche e, il Natale dopo, le Extended. Vorrà dire che aspetterò ancora e intanto continuerò a godermi i DVD. Anche loro cinematografici, visto che costavano 1/4 degli extended. Non ho fretta, posso continuare a godermi la saga per anni... :p
 
arg0 ha detto:
Quoto Highlander pure io. E sono convinto che usciranno prima le cinematografiche e, il Natale dopo, le Extended. Vorrà dire che aspetterò ancora e intanto continuerò a godermi i DVD..........
Problema e provacazione:

Ho quotato arg0, ma non è riferito a lui ma in generale a tutti Noi ;)

Perfetto !! Quelle quotate sono OTTIME Intenzioni .... MA .... Quanti di Noi, in realtà, riusciranno veramente a resistere, soprattutto quando comincierà a vedere pubblicati qualche screenshoot da un bel Full HD ad opera dello "sborone" di turno ??? :D

Voglio dire .... quanti effettivamente riusciranno a mostrare coerenza tra intenzione/azione ??? :rolleyes:

:cool: :cool:
 
Io di certo sì, non cambio la mia "politica d'acquisto" per ricomprarmi a prezzo gonfiato dei film che ho già in DVD (peraltro eccellenti ed in versione extended) e che ho visto soltanto 2 volte. Aspetterò che i BD scendano a prezzi umani (per tutto il tempo che ci vorrà, fosse anche tra 3/4 anni!), tanto sono certo che all'inizio ce li proporranno a cifre improponibili...e scusate il pessimo gioco di parole! :D
 
500€ per la trilogia extended in BD? Considerando che ne ho spesi 300 per i dvd e il divario di prezzo tra dvd e BD.... e considerando che sono un fan.... potrei anche darglieli. Certo che con i dvd il costo è stato diluito in 3 anni. qui sarà una botta.
Comunque, è sicuro che faranno la gift anche per i BD: l'occasione è troppo ghiotta.
 
Pensate a quanto dovremo aspettare per le versioni con audio ITA... e poi usciranno con audio senza nuove decodifiche... così di versioni ne faranno 6!!!!!!
 
Quello dell'Audio HD sui Blu-Ray è un altro annoso problema ... :rolleyes:
Oltre a farci pagare cifre anche superiori al mercato estero ... siamo cittadini di serie B NON meritandoci una versione con Audio dedicato in HD, nella maggior parte dei casi ... :mad:
Ci "girano" una versione di massima interregionale, dove solo l'inglese o al massimo un altra lingua è in formato HD ... :rolleyes:

PURTROPPO ... NOn esiste un Anti trust che controlli adeguatamente la situazione e scongiuri speculazioni future ... :cry:

PER QUESTO ... la nostra unica arma è il NON acquisto quando un qualcosa NON torna! :cool:
 
Conviene vederli in traccia originale con o senza sottotitoli,se non si vuole aspettare il 2030 per avere degne tracce italiche.
 
Si ! ... Ho capito ... resta il fatto che dovrebbero essere vendute o scontate ... oppure NON conformi al paese di diffusione e comprate a responsabilità e rischio di limitazione a cura dell'acquirente :rolleyes:
Pazienza per un prodotto Import ... ma questo NOn dovrebbe avvenire su un prodotto ufficiale di diffusione nazionale.
Che fanno le filiali Italiane ?? I "passacarte" ?? :mad: :rolleyes:
 
Dai, un po' di ottimismo sull'audio, fino ad ora l'unico BD della Medusa è un DTSHD-MasterAudio (The Departed)... statisticamente sarà un po' poco, vabbè... è giusto per stemperare ;)
 
Scusate, una domanda che mi faccio spesso è che vantaggio ci sia nel sentire l'audio doppiato in italiano con la massima fedeltà: tanto vale lasciare i sottotitoli e sentire l'originale inglese TrueHD. Anche al cinema dovrebbero fare così, siamo rimasti noi e i francesi a doppiare i film!!!
 
Il vantaggio del doppiaggio è che non tutti gli italiani (quasi nessuno?) parlano così bene l'inglese da poter seguire un film solo "ad orecchio" e senza perdersi una sola battuta. Se uno passa il tempo a guardare i sottotitoli perché capisce solo una parola su 10, va a finire che si rovina completamente l'impatto visivo del film, visto che passa il suo tempo a leggere e non può apprezzare a pieno fotografia, regia, espressività degli attori, etc.

Cerchiamo, però, di non andare off-topic, esiste già un thread apposito dedicato ai pro e contro del doppiaggio.

Tornando in topic, speriamo solo che pyoung abbia ragione e che Medusa ci proponga un edizione con audio (e video) all'altezza della saga!
 
Top