• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Il prigioniero

Screwface

New member
Ciao a tutti,

mi sembra di non aver visto post al riguardo, per cui volevo sapere cosa ne pensate (ovviamente se qualcuno l'ha vista) dell'edizione in Blu Ray, edita dalla Cult Media, della serie di culto con Patrick McGoohan, che ho recuperato solo di recente.
In particolare volevo sapere se anche altri hanno riscontrato una certa scattosità nel video, che di per sè sarebbe ottimo: ogni tot. minuti è come se mancassero dei fotogrammi.
In giro ho letto che potrebbe dipendere da impostazioni del televisore/lettore blu ray... Francamente ne dubito, perchè l'ho provato su lettori di case differenti, non vorrei che fosse uno dei tanti prodotti "un po' così" della premiata ditta Cult Media/Passworld/Pulp Video.

Grazie a tutti.
 
Credo di aver capito che intendi, ma non c'entra niente, è un problema del master video, perché le medesime cose le ho viste saltuariamente in qualche titolo (il primo che mi viene in mente è l'edizione coreana di Memorie di un Assassino). Non è colpa di cult media.
 
Top