• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Il Piccolo Diavolo

7eVEn

New member
In uscita, si spera, entro il 2010 :D
acquisto obbligatorio :)

Oltre l'edizione normale con 1 BD ci sarà l'edizione Giuditta ! :D
3096d.jpg

Main Language: Italian
Main Sub: Italian
Italian Audio: 5.1 DTS-HD Master Audio
OAR: 1.78:1 Anamorphic

Extra: Interviste + Il Mistero del Piccolo Diavolo + Riprese dei contenuti Extra a cura di Mario Canale + Biografie + Trailers Cinematografici
 
speriamo venga fatto un buon lavoro audio/video!
in caso positivo,sarà preso sicuramente

Strano che però ancora non ci sia una data ufficiale di uscita
 
scusate non pensavo che potesse essre già aperto un thread.

Qualcuno l ha già visto? Che ne pensa di audio/video?
 
Limitandomi ad un'occhiata preliminare, sia pure a tutte le scene, ho qualche difficoltà a valutare la discontinua qualità video di questo bd giacché (con una morbidezza globale tipica del film) alterna momenti (cospicui, per fortuna) di ottima definizione e colori sgargianti, a quadri più impastati, a momenti di lieve rumore video su capelli-vestiti ed altro specie in alcuni interni e (soprattutto) a flessioni su alcuni secondi piani (paradigmatica la scena del dialogo sulla panchina notturna tra la Sandrelli e Mattau) che rendono difficilmente percepibili i volti delle persone con flessioni evidenti della definizione.
Riservandomi un'analisi più approfondita dopo una visione completa devo dire che, sottolineando come molti limiti siono propri ed evidenti del girato, il master mi pare sostanzialmente analogo a quello del dvd doppio collector's edition Cghv (con cui ho operato immediato confronto) e che non abbia subito ritocchi o restauri di sorta.
Ottimo l'audio hd, nitidissimo, normale quello stereo.
Extra apprezzabili, buona parte inclusi nel dvd citato. ;)
 
ma come qualita' video complessiva si avvicina a johnny stecchino (ottimo direi) o no?? oppure siamo molto piu in basso come video ??

grazie
 
a livello cinematografico sicuramente vale la pena lo so che fa troppo ridere
il mio dubbio è sulla qualità video visto che so non essere sempre il massimo... :D
 
Top