• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] Il Missionario

Antonio1969

New member
simpaticissima commedia francese (ed a me, in genere, il cinema francese non mi entusiasma), con l'interprete principale che ricorda vagamente De Niro

ne consiglio la visione

video: 8

audio: 7

qualità artistica: 7+

Visto ieri sera a noleggio il film e' divertente,dall'inizio alla fine regge una trama semplice ma interpretata dal protagonista in maniera credibile,una commedia deliziosa,che consiglio la visione.Il film Il Missionario è il nuovo film diretto dal regista francese Roger Delattre, ex assistente di Luc Besson. Qualita' audio video buona.

Visto a noleggio. L'ho trovato divertente e tutto sommato raramente volgare. Insomma per passare un paio d'ore senza troppi pensieri va bene, non certo di più.
A parte questo il video l'ho trovato a livelli di eccellenza. Immagine nitida e materica con pochissimi cali dovuti al tipo di ripresa. Grana finissima, resa cromatica naturale e vivace, neri profondi, insomma dal punto di vista tecnico tutto ok, con resa 35mm pura, come piace a me. Si tratta di un "explotation 2K" come scritto sui crediti di coda. :)

By

Ultima modifica:
Vista ieri sera questa simpatica commedia francese che va bene per passare qualche oretta e staccare il cervello dai soliti impegni quotidiani. La trama è semplice, le battute sono per lo più giocate sui doppi sensi e raramente si ascoltano parolacce. Ripeto non è chissà quale capolavoro, ma personalmente mi ha fatto riflettere su quanto possano i sacerdoti influire in positivo o in negativo su individui e comunità.
Il video mi è parso molto buono, spesso razor soprattutto nei primi piani del protagonista, a volte un po' più morbido, ma mai carente di dettagli. L'audio vista l'opera non è adatto a far mostrare i muscoli all'impianto, ma si comporta molto bene, i dialoghi sono sempre precisi e limpidi. Io ne consiglio la visione a noleggio per valutare meglio l'acquisto (al prezzo giusto s'intende). Io l'ho comprato ritenendolo un buon prodotto.

Voti
Video: 8
Audio: 7,5
Film: nel suo genere imho vale un 7,5