[BD] Il maledetto United

luctul

New member
chi ama il calcio non puà lasciarsi sfuggire questo bd.al di là di una regia non impeccabile la recitazione è ottima con attori tutti nella parte.inoltre è interessante vedere la storia di Brian Clough che era personaggio stranamente simile al mourinho che conosciamo.sul versante video un bd eccellente con fotografia british style e con colori vintage.ma con un dettaglio e definizione molto buoni sopratutto sui primi piani belli porosi.una sequenza almeno di riferimento(purtroppo breve)la partita in notturna...un dettaglio ...una definizione...e neri profondi da primato.gli extra inoltre sono strepitosi e tutti in hd

L'ho preso,e' in attesa di visione.Mi incuriosisce parecchio,Clough lo ricordo bene ai tempi delle due Coppe Campioni al Nottingham Forest.

Ragazzi scusate ho trovato il titolo usato da BB sui 7,90 versione noleggio, sul retro della cover non sono riportati gli extra. Volevo sapere se la versione noleggio è veramente priva di extra oppure è solo un errore di stampa?? Grazie

Il film e' davvero bello,e la fotografia vintage davvero adeguata.Brian Clough un personaggio incredibile,imho Mourinho ci si e' ispirato non poco

OT risolto cancellando la cache della ps3 fine OT

Film veramente bellissimo...soprattutto per come è finita la storia dopo il film:Reavie ad allenare in Arabia e Clough 2 volte campione d'europa