[BD] Il mago di Oz

:mbe: :nono: .......
Il quadruccio fatto da uno dei Forumer non era affatto male :cool:
Che delitto buttarle .... :cry:

P.S. Se qualcun'altro avesse queste nefaste "intenzioni" :rolleyes: mi mandi un MP ;) :D

Giangi ... non mi hai pensato minimamente .... :cry:

Ma dai,le hanno fatte piu' grandi del cofanetto,ma secondo loro uno dove doveva metterle?Comunque se ti interessano queste cose la prossima volta ti chiamo!

Ciao High ;)
Giangi assassino! :eek:
Io non riuscirei mai a buttare nulla, mi pervade un senso di tristezza ed ho terrore di pentirmi un giorno :rolleyes:

Mi state mettendo voglia di acquistare questo film in versione BRD, è uno dei pochi che non ho preso in considerazione :rolleyes:

Giangi stai invecchiando guardi solo film vecchi :D

Il problema serio è che HannaH Montana The movie lo ricomprerei subito pure :eek: :eek: :eek: come da mia recensione su questo forum :D

Il mago di OZ no nricordo nemmeno se l'ho visto per intero :rolleyes:
Non odiatemi ragà è questione di gusti :cry:
Pero' ora mi avete messo curiosità e voglia di prenderlo (un forum con relativi "amici" serve anche a questo no?) :)

igor ha detto:
il 24 di ottobre di che anno?:)...

Ops, piccolo errore, dovrebbe arrivare il 24 novembre... rientro fra i "cartolinati" (che, ripeto, all'acquisto del tutto erano comprese le cartoline)?

EDIT:
A grande sorpresa, oggi rientro a casa e mi trovo il pacco sul tavolo... Un po in anticipo rispetto al previsto!
Dopo aver avuto per 10 minuti un sorriso da deficiente, apro e scopro l'amara sorpresa:

Tre angoli su quattro strappati!
Ok, ho le cartoline, ma a questo punto preferivo avere gli angoli apposto...
Ma che è, un concorso per chi ha + angoli strappati e si vince un viaggio ad Oz?
Non sono molto contento... :cry:

Ultima modifica:
mi è arrivato oggi dopo sole 2 settimane (incredibile, visto che è stato spedito con l'economica..... e niente dogana :D)! bellissima edizione!

... arrivato stamattina dopo alcune settimane di trepida attesa (evvai!!!)

... Nr: 225.386 di 243.000
... angoli ed imballo perfetti :D
... cartoline comprese ed in ottimo stato :D
... sbaglio o il prezzo ora è aumentato ancora sul sito??? :mbe:
... inserito nella ps3 e si vede da dio (per i primi 5 minuti finora visti) :D
... non ho capito che è quel disco a doppia faccia aggiunto ai 2 BRD nel cofanetto.... poi provo a vedere a che serve :asd:

... più tardi mi faccio un "match" tra questo e gli IMAX e poi vi do un mio parere :asd:

ais001 ha detto:
... non ho capito che è quel disco a doppia faccia aggiunto ai 2 BRD nel cofanetto.... poi provo a vedere a che serve :asd:
Si tratta di un dvd a doppia faccia su cui c'è un documentario sulla storia della MGM

... si infatti l'ho visto poi in controluce :D

... comunque confermo che nella versione "italiana" ci sono anche lì le cartoline (più piccole) ed il libretto. praticamente è la versione "mignon" di quella della che abbiamo :D

5051891007826.jpg

... infatti.... secondo me qlc capoccia deve aver letto questo nostra discussione e deve aver pensato che forse è il momento di "copiare" le confezioni straniere :D

... sarà la volta buona??? :mbe: