[BD] Il Gladiatore (Paramount): il finimondo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io lo ho fatto senza alcuna remora...se aspetti qualche giorno(ne sono passsati 15 da quando lo ho spedito)e non vedo niente ...beh sono probabili queste cose
1)per qualche motivo sanno che non è un disco uk e non me lo cambiano(ma loro nel comunicato non avevano fatto distinzioni di ...suolo)
2)è andato perso...o il mio...o il loro
3)lo hanno fregato(o il mio o il loro)
se dovesse arrivare prego sia integro...perchè dall'uk in una bustina....:(
fatte queste valutazioni vedi tu...il costo di prioritaria (io lo ho mandato con una custodia slim da cd)è 2,50...al massimo hai buttato via 2,50 euro

luctul ha detto:
....1)per qualche motivo sanno che non è un disco uk e non me lo cambiano (ma loro nel comunicato non avevano fatto distinzioni di ...suolo)....
Il mio era UK e ho allegato la ricevuta di Amazon.uk ma penso siano tempi normali. vediamo. ;)

Ho scritto oggi pomeriggio alla Universal uk, e mi hanno risposto subito così:

Dear Andrea,

I can see you’re name on the list, if you haven’t yet received it will be due in approx. a week as we have started to post them out but can only do so many in a day unfortunately. Most have been posted today with the last few tomorrow.

I would expect it to take a few days to reach Italy as they are sent via standard post.

Kind regards

Universal UK

Batte

Oggetto arrivato oggi...

Ultima modifica:
uauuu...anche io lo ho spedito il 24...speriamo stasera di trovare la sorpresa...
una curiosità...il tuo(che hai spedito in uk)era disco italico o uk?

comincio a pensare che gli inglesi spediscano solo a chi ha comprato in uk (provandolo).sarebbe scelta opinabile considerato che la nostra universal(e ho detto tutto)a domanda ha risposto che cambia tranquillamente anche i bd acquistati in uk...bah...sono proprio curioso di vedere come andrà

Vista qualche scena, finalmente è tornato il rumore insieme alla definizione.
Non sembra neanche un film di 10 anni fa.
Ben fatto Universal.
Ciao
Luigi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.