bradipolpo
Active member
l'orribile uovo di alienBosstheboss ha detto:il 27 ottobre cosa esce allora?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
l'orribile uovo di alienBosstheboss ha detto:il 27 ottobre cosa esce allora?
rossoner4ever ha detto:E Ritorno al Futuro.![]()
Andala ha detto:Ho confrontato le due edizioni in mio possesso e sia per cromatismo e definizione sono identiche. Sono una la copia perfetta dell'altra.
Paolino, scusa, ma che c'entra con quello che ho scritto io?? Parlavo della steelbox singola uscita mesi fa...rispondendo a mickes2 che voleva comprarla...PAOLINO64 ha detto:mi pare assurdo che nella combo ci sia la versione fallata.
ZIKY ha detto:chi si immaginava una resa video alla "segnali dal futuro" rimarra' deluso
Esatto è quello che ho fatto io qualche post fa, avendo la vecchia e la nuova edizione ho postato due screenshot proprio per condividere la differenza fra le due, percettibilissima sin dai primi fotogrammi, voglio sottolineare il fatto che sulla vecchia all'inizio del film, scritte con sfondo sabbia, si nota un accentuato effetto solarizzazione sullo sfondo, con i contorni delle lettere che sfavillano, artefatti assolutamente assenti sul nuovo Brd.ZIKY ha detto:ve lo dico io come funziona...
Si ma questo cosa centra, noi dal mio punto di vista, per fortuna non siamo utenti medi ma di alto livello altrimenti cosa ci staremmo a fare qui.ZIKY ha detto:penso che l'utente medio, soprattutto chi poi lo vede in TV ,manco vedra' le differenza al punto di pensare che il disco sia lo stesso
PAOLINO64 ha detto:Si ma questo cosa centra, noi dal mio punto di vista, per fortuna non siamo utenti medi ma di alto livello altrimenti cosa ci staremmo a fare qui.![]()
Mah, io non ho il BD dell'edizione vecchia, ma ho un amico a cui l'hanno regalata. Se riesco mi faccio prestare il disco per pura curiosità, ma a vedere gli screenshot la differenza è abissale dalla prima all'ultima scena, per un motivo o per l'altro.ZIKY ha detto:ecco appena parte il film nei primi minuti o almeno fino alla battaglia nella foresta non si riesce a notare una gran differenza, il tutto viene fuori dopo soprattutto nelle scene luminose e nel colosseo o almeno quelle ho visionato dopo.
alpy ha detto:Devo dire che, a parte il confronto improponibile con la nuova versione BD, si difende davvero bene nel suo piccolo, persino in proiezione.
quindi questa è la nuova o la vecchia? aiuto ho paura di averli confusi!TylerDurden80 ha detto:scusate ma intorno al foro centrale avete questi ID?
L0 G51-28647/1 V02
L1 G51-28647/2 V02
MauMau ha detto:sul disco "vecchio" in mio possesso leggo attorno al foro centrale:
A0101348238-B911 1000
è il DISC 1 della versione steelbox ITA a due dischi.