• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] Il giustiziere della notte

Emiblu

New member
Apro questa discussione per sapere se qualcuno di voi ha acquistato il bluray e se tecnicamente è valido.
Sul web non ho purtroppo trovato recensioni
Grazie :)

Scusatemi... Sapete almeno se il master usato per l'edizione italiana è lo stesso USA? Almeno leggo la recensione su bluray.com
Grazie a coloro risponderanno :)

Ma non fai prima a chiedere nel topic delle richieste?
Di solito quando si apre una nuova discussione sarebbe bene mettere info sull’edizione delle quali si è già a conoscenza; se invece si vuole chiedere delucidazioni è appunto meglio utilizzare il suddetto topic.
Il cross posting non è ammesso e si vede che il film non interessa.

L ho notato. Lo vidi in bluray a luglio ma non stavo a casa mia e speravo che qualcuno lo aveva comprato.

Allora. Mi è arrivato stamattina il bluray.
A mio avviso qualità tecnica stupenda.
L unica cosa che mi da dubbi è che afdigitale.it nel recensire il bd 4k ha scritto che il bd standard è bd50.
Ma vedendolo fisicamente nella parte argentata mi sembra un bd25
Qualcuno che può confermarlo?

La eagle pictures tramite mail mi ha detto che il disco utilizzato è un bd50.
Eppure se vedo la parte argentata del disco noto solo una serie di numeri sul cerchio centrale e non due come di solito hanno i bd50