• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Il giustiziere della notte

Emiblu

New member
Apro questa discussione per sapere se qualcuno di voi ha acquistato il bluray e se tecnicamente è valido.
Sul web non ho purtroppo trovato recensioni
Grazie :)
 
Scusatemi... Sapete almeno se il master usato per l'edizione italiana è lo stesso USA? Almeno leggo la recensione su bluray.com
Grazie a coloro risponderanno :)
 
Ma non fai prima a chiedere nel topic delle richieste?
Di solito quando si apre una nuova discussione sarebbe bene mettere info sull’edizione delle quali si è già a conoscenza; se invece si vuole chiedere delucidazioni è appunto meglio utilizzare il suddetto topic.
Il cross posting non è ammesso e si vede che il film non interessa.
 
Allora. Mi è arrivato stamattina il bluray.
A mio avviso qualità tecnica stupenda.
L unica cosa che mi da dubbi è che afdigitale.it nel recensire il bd 4k ha scritto che il bd standard è bd50.
Ma vedendolo fisicamente nella parte argentata mi sembra un bd25
Qualcuno che può confermarlo?
 
La eagle pictures tramite mail mi ha detto che il disco utilizzato è un bd50.
Eppure se vedo la parte argentata del disco noto solo una serie di numeri sul cerchio centrale e non due come di solito hanno i bd50
 
Top