Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
allora è proprio un problema di monitor...curioso che proprio su questi SS mi stravolga la realtà....boh...comunque aspettiamo l'edizione medusa che da quello che ho capito dovrebbe avere questo stesso master.giusto?questo master(fox) deriva dal restauro della cineteca di bologna?Tredix ha detto:Sinceramente guardando gli SS ....
beh...non tanto bene non direi visto che quando uscirono si sprecavano le lodi su questi due bd...e nessuno parlò di filtri allora....:O accidenti ..ho l'impressione che per accorgersi delle magagne (vedi caso arancia meccanica )bisogna avere un aiutino....renato_blu ha detto:Non sarà un cesso ma è trattato con filtri e nemmeno tanto bene...
non solo quella, è interessante anche il differente AR, guardate il quadro a sinistra: nella versione Fox è chiaramente visibile, in quella Criterion è quasi del tutto tagliato...vincent89 ha detto:
e per una botta di nostalgia...per quanto mi riguarda....domani è il 2 GIUGNO!!.Occasione per riguardare il gattopardo..
sigpilu ha detto:è interessante anche il differente AR, guardate il quadro a sinistra: nella versione Fox è chiaramente visibile, in quella Criterion è quasi del tutto tagliato...
johnnyb ha detto:speriamo sia vero, e soprattutto che lo lascino così com'è senza mettere le mani da nessuna parte, nemmeno nell'audio.
Dario65 ha detto:Sul beneficio dell'AR andrei cauto: il 2,55:1 è fuori norma per le proiezioni di questo formato di ripresa