Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dopo le mie richieste di conferma sulla nuova edizione, ho ricevuto questa risposta da BIM:
Salve sig. Maumau,
le comunico che l'edizione con il master corretto del film NON presenta sul retro della fascetta un bollino giallo relativo alla promozione punti BiM Cineclub.
Inoltre sempre sul retro, a differenza della precedente edizione..........[CUT]
Qualcuno per caso lo ha acquistato da poco da amazon.it
Confermo che anche Amazon ha la copia corretta.
Anch'io ho chiesto ad Amazon...
Penso abbiano usato il master HD tranne che per le prime scene, quelle dove, per capirci, appaiono i fumetti per indicare le varie idiosincrasie dei genitori di Amelie. Probabilmente non disponevano di una versione HD di quelle scene con i fumetti in italiano e effettuare un nuovo scan da copia italiana su pellicola sarebbe stato troppo costoso, per cui avranno preso il master HD francese (ottimo) già esistente e avranno sostituito le scene con i fumetti in francese con quelle upscalate da master SD con i fumetti in italiano. Just my two cents.la nuova versione è valida, un inizio che semina qualche dubbio ma poi prevale una piacevole sensazione di "immagine HD" non spinta agli estremi.