Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
l'ho sempre detto...e vogliamo parlare della colorimetria? in certe scene sembra quasi sia stato virato in seppia...e viene da farsi delle grasse risate per chi afferma di conoscere il girato a menadito, perchè per croma è praticamente un altro film (vedere il confronto dvd r1-bd raro).e cmq per tornare sulla questione mi spiace ma il dnr sulla nostra edizione è ben presente
non so...io ho confrontato il primo piano di Trintignant e francamente non vedo questa differenza...anzi sull'immagine arrow c'è un pelo meno di microdettaglio...comunque la fotografia di questo film è particolarissima e molto ma molto patinata...il fraintendimento è dietro l'angolo...ripeto...per me il bd raroivideo non è assolutamente quel che si dice(che spesso si pensa...non avendolo visto in molti dal veroe cmq per tornare sulla questione mi spiace ma il dnr sulla nostra edizione è ben presente:
...
Mah, dallo screenshot preferisco la versione italica. Il dettaglio c'è tutto (dnr o non dnr), basta notare le righine sulla fascia del cappello, visibili solo sulla versione ITA; e anche la colorimetria mi convince di più.e cmq per tornare sulla questione mi spiace ma il dnr sulla nostra edizione è ben presente:
qui gli SS dell'italica
http://www.caps-a-holic.com/hd_vergleiche/comparison.php?cap..........[CUT]

No anzi...ne aggiunge, come noHo capito, ma le righine continuano a vedersi solo sulla versione ITA, quindi il dnr non mi pare abbia ammazzato il dettaglio, anzi.
io ho parlato dei due SS perchè quelli sono stati proposti...ma io ho la versione raro e ribadisco che non è lo schifo che si dice(paradossalmente...sempre da SSScherzi a parte, imho giudicare da quei due screenshot è quasi impossibile...
...alle volte gli SS sono quasi vangelo(vedasi i nuovi bd a 4 k)in altre occasioni valgono zero...comunque ripeto...ognuno compri il bd che gli aggrada in q..........[CUT]
Nel mio caso, preferisco stare alla larga da tutti e due.ognuno compri il bd che gli aggrada in questo caso...[CUT]
Sì ma l'idea del cerone l'ha data subito anche a me. Comunque si continuano a vedere i pori della pelle e tutto sommato i dettagli si percepiscono meglio. Di sicuro è sparita la grana della pellicola quindi vuol dire che qualche filtro l'hanno usato.A dire il vero uno dei due capture (quello ITA), l'ho anche trovato a piena risoluzione qui http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...ess=#vergleich
no..no..per carità...non mi riferivo certo alle tue rece sia chiaroQuesto lo dico senza polemiche nel caso tu ti riferisca alle mie recen..........