crossroads
New member
pure io l'ho appena comprato da BB , visto il prezzo . Stasera gli do na occhiata veloce , speriamo non sia cosi brutto sotto il profilo video ! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il direttore della fotografia è lo steso di angeli e demoni.guarda le clip di questo film e dimmi se sembrano il codice da vinci....se le responsabilità stanno a monte (e obiettivamente adesso ricordo che anche in sala mi lamentai della scarsa nitidezza del quadro) potrebbe anche darsi che è il master pessimo.nessuna scelta registica o di fotografia può,secondo me,contemplare un quadro così deficitario sotto tutti gli aspetti.GIANGI67 ha detto:.Le motivazioni di questa delusione vanno dunque cercate a monte,risalendo sino al direttore della fotografia,magari degno esponente di una categoria le cui scelte spesso mi risultano misteriose.
direi un abisso li separaGIANGI67 ha detto:.Gli spezzoni di Angeli e demoni mi paiono comunque piu' performanti.
io non voglio plasmare un accidente,se non ti dispiace.evitiamo le dietrologie.ma ti è mai venuto il dubbio che non fosse l'impostazione originaria della fotografia (hai elementi,fonti per supportare la solita frase salvatutto..."scelte fotografiche ecc."?perchè altrimenti parli di tue supposizioni)ma forse,dico forse,un master pessimo?i master sono sempre + di uno.e casomai a noi in Italia è capitato quello sfigato.Highlander ha detto:Ancora una volta si vuole plasmare alla bisogna e secondo le proprie aspettative un qualcosa che lo si vuole vedere per forza nel modo che si ha in mente, solo magari perchè tecnicamente sarebbe possibile ...![]()
Il Codice Da Vinci e Angeli e Demoni sono 2 Film diversi a cui sono state date 2 impronte diverse ! :O
PUNTO !! Che piaccia o meno ! :O
lo hai visto al cinema anche negli sati uniti?hai fonti da citare (interviste o interventi del direttore della fotografia o di Ron Howard ) che supportino la tua tesi che il film è stato voluto così?le tue sono valutazioni soggettive.il film è stato pensato così perchè al cinema era così.se permetti io su queste cose vorrei ,dove possibile,leggere un intervento dei diretti interessati (regista e direttore fotografia appunto) che mi dicano"guardate il film si vede così per nostre scelte" ,e al limite spiegare queste scelte..... sulla guerra dei mondi ...,a differenza del codice,Spielberg ha spiegato + volte che lui VOLUTAMENTE dà ai suoi film molta grana e quindi so cosa sarà e come sarà l'eventuale uscita in bd di La guerra dei mondi ...Minority report (abbiamo visto anche con incontri ravvicinati) ecc.Highlander ha detto:Il Codice Da Vinci è sempre stato così ! :O
: