Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il cappello te l'hanno dato insieme alla steelbook
Tornando al film le parti in imax sono davvero da 10 sia in notturna (incredibile i dettagli che è riuscito a tirar fuori il mio jvc!) che in diurna mentre le parti in scope per me sono da 7 1/2 o al max 8 perchè la perdita di definizione è notevole (ma dico io non poteva girarlo tutto in imax?!?) con dettagli che vanno a farsi benedire, insomma come il secondo capitolo tale e quale...
ma perchè dovrebbero rimasterizzare i primi 2 ??non mi pare che fossero scadenti come qualità video![]()
EH LO so per trovarlo a meno dovrei fare una 45 km ad andare e 45km a tornare! quindi 10 euro di diesel
quindi a meno che non la trovi a 30 euro non mi conviene muovermi!!
ieri mentre ravanvo fra i titoli in offerta e non mi e' venuta la tentazione di prenderli tutti da troy a matrix ad alien....per fortuna che la mia ragazza mi ha schiaffeggia..........[CUT]
Su Amazon.it lo trovi a 35.42 e non paghi la spedizione !!perchè pagarlo 10.00 in piu' ??
Ergo, per l'edizione da collezione limitata che uscirà l'anno prossimo e' fondamentale che la Warner rimasterizzi i primi due film.
[CUT]
scusate l ot, ma per pagare? postpay? devo dare il mio numero o devo caricarela loro? o contrassegno? per avere le spese gratis?
NON STO NELLA pelle peccato che ho solo un 40" e senza dolby surround!! pero' ho un 2.1 che potrei collegarci
Guarda che per il secondo film parliamo proprio di errori nella colorimetria, roba che si vede anche sullo shermo di un tablet.Io i primi 2 li ho visti sul tv Lg 60" che ho in firma e si vedevano bene, sul tuo 40" non noteresti nemmeno la differenza tra possibili edizioni migliorate...le differenze di qualità dei bluray si vedono con i videoproiettori, su tv piccoli quasi tutti i bluray si vedono allo stesso e anche per l' audio se hai un mini kitt 2.1 non notera..........[CUT]
Stessa cosa che ho notato ieri sera, un vero peccato.per l'audio, mah, mi sono rotto di queste versioni sfigate rispetto all'originale, non mi è sembrato neanche costante e certe volte coerente e con il parlato più basso rispetto al resto, mentre la voce di bane sovrastava...