Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
segnalo , se non lo si sà, che mediaworld ha la steelbook con la cover della maschera rotta..stupenda..23 euro però..
e chi ti dice che i film saranno rimasterizzati? :wtf:Comunque l'utente che ha parlato di prossimo upgrade della trilogia si riferiva sicuramente alla riedizione prevista per il 2013 dei primi due film, con annessa l'uscita del cofanetto rimasterizzato.
@Gaara80:
No proprio no, nel senso che ti perdi (almeno nel mio caso che il parete è nera) una consistente parte d'immagine strabiliante che merita esser vista per intero...
Comunque l'utente che ha parlato di prossimo upgrade della trilogia si riferiva sicuramente alla riedizione prevista per il 2013 dei primi due film, con annessa l'uscita del cofanetto rimasterizzato. Per questo io per adesso vado di semplice amaray, per il cofanetto aspetto la nuova versione.
ma la 1080p non vi basta??? io da poco la sto assaporando voi gia' state alla 4000???
mi state facendo preoccupare scusate sul mio sony 40w5500 come lo vedrei?? francobollo??? con strisce nere sopra e sotto??